Scusa ma in Italia chi da il servizio HDSL. ADSL lo so, ma HDSL?
Scusa ma in Italia chi da il servizio HDSL. ADSL lo so, ma HDSL?
RIGODO !
counterstrike versione full 89 mega me l'ha scaricata da ngi alla bellezza di 800 kbyte...E' UNA FURIA !
Che io sappia ancora nessuno...
L'hdsl se non ricordo male promette + velocitè dell'adsl e non meno come detto in precedenza su un'altro thread. Ma è solo un vago ricordo di un articolo che ho letto tanto tanto tempo fa. Se non ricordo pale parlavano anche di wdsl che era ancora + veloce 10MB al sec.
Infatti... dove l'HDSL ??
E secondo voi qual'e' il servizio ADSL piu veloce tra quelli offerti ?
(io ho TIN, ma smadonno spesso ultimamente... andava mooolto meglio mesi fa...)
L'Hdsl che velocità di connessione ha?
appunto la mia, "non e' la stessa cosa" era una affermazione a 640kbit ci va anche l'adslOriginariamente postato da Slash
NO!!!!!
1 byte = 8 bit !!!!!quindi se dividi per 9 (non 8, il bit di stop te lo dimentichi?) sono poco più di 70kbytes (in adsl)
quindi? a quanto va effettivamente fastweb??
Ma che 70 K/s con ADSL !!
Bit di stop o no si arriva spesso al limite fisico di 80/81 K/s.... kiloBYTE....
Whoops!!!!Originariamente postato da pier.3dnow
appunto la mia, "non e' la stessa cosa" era una affermazione a 640kbit ci va anche l'adslOriginariamente postato da Slash
NO!!!!!
1 byte = 8 bit !!!!!quindi se dividi per 9 (non 8, il bit di stop te lo dimentichi?) sono poco più di 70kbytes (in adsl)
quindi? a quanto va effettivamente fastweb??
Scusa, avevo letto male.... Mi era sembrata una domanda.
(e la mia era cmq un'affermazione generica.. il bit di stop vale solo sulla connessione...)
raga, Fastweb non ha rivali!!!
10 MBIT!!!!!!
![]()
Beati voi quì ancora a carbone le connessioni 46666bps adesso seno anke peggio.
Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)