Mah, l'unico gioco a cui darei 90 ora come ora è Summoner, il resto non mi ha impressionato di una virgola. Mentre un paio di mesetti fà, il premio di miglior gioco lo posso dare a Project IGI
Mah, l'unico gioco a cui darei 90 ora come ora è Summoner, il resto non mi ha impressionato di una virgola. Mentre un paio di mesetti fà, il premio di miglior gioco lo posso dare a Project IGI
sono commosso, altro che michele di giacomo, stà per uscire il seguito del mitico gioco che 13 anni fa mi fece comprare il mio caro AMIGA, ve lo ricodate Defender of the Crown!!! mitico ecco le foto del seguito prodotto dalla stessa Cinemaware!!!!!
EHE! EHE! come si evolvono i giochi negli anni...
x AMD
eh eh eh...
Comunque il mio nome non deriva da questo gioco.
Uno dei giochi più interessanti usciti ultimamente è secondo me Severance: Blade of Darkness (l'ho anche comprato). Cosa ne pensi?
Lo hanno in videoteca da me, ma non l'ho ancora provato perchè volevo aspettare Summoner che mi ricorda uno dei giochi che ho gustato con maggiore interesse VAMPIRE:The Masquerade.
Comunque se mi dici che vale la pena lo provo sicuramente.
x AMD
Si, è veramente esaltante, a parte il fatto che il sistema di controllo non è immediato all'inizio, ma quando ci si abitua rende i combattimenti veramente appaganti!
La cattiveria poi la fa da padrone, e i livelli sono molto suggestivi!!!
Hai visto la recensione su TGM?
Il voto non era super, ma anche loro hanno scritto che è veramente un bel gioco, a parte qualche imprecisione del sistema di controllo.
UHM! interessante, questa sera ne agguanto una copia in prova![]()
ma almeno qualcuno ha gia provato B & W?
Purtroppo non ne ho avuto l'occasione.
Ti consiglio di procurarti un demo comunque...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)