Tastiera meccanica per uso ufficio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    addicted
    configurazione

Predefinito Tastiera meccanica per uso ufficio

una buona tastiera meccanica NON gaming per uso ufficio si trova ancora in giro?
    ho dei residui bellici della hp in ufficio ma sono gia nelle loro postazioni, mentre nell'altra mia sede ho una a membrana che vorrei sostituire appunto con una meccanica
    non so spiegare il perchè, ma mi trovo meglio con le vecchie hp meccaniche

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

vai sulle CM Storm entry level, a parte il look non proprio da ufficio penso possano fare al caso tuo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    vai sulle CM Storm entry level, a parte il look non proprio da ufficio penso possano fare al caso tuo
    immaginavo, le stesse che avevo visto io
    speravo ci fosse qualche altra marca non di mia conoscenza che facesse qualcosa di + commerciale

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

più commerciale di CM Storm?

Ci sono in giro le Cherry G80 con tasti clear che sono perfetti per la digitazione essendo col feedback tattile ma non sonoro. I tasti sono laser etched quindi a meno di sversarci sopra solventi industriali...Rocksolid insomma

Su amazon le trovi a un 80 euro.

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    più commerciale di CM Storm?

Ci sono in giro le Cherry G80 con tasti clear che sono perfetti per la digitazione essendo col feedback tattile ma non sonoro. I tasti sono laser etched quindi a meno di sversarci sopra solventi industriali...Rocksolid insomma

Su amazon le trovi a un 80 euro.
    se dico a una mia impiegata di cercare delle tastiere meccaniche per ufficio di sicuro non va nel sito di cm storm intendevo in quel senso "commerciale"
    ma poi, perchè una volta le davano con i pre assemblati e oggi non +???

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

corsa al ribasso.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    se dico a una mia impiegata di cercare delle tastiere meccaniche per ufficio di sicuro non va nel sito di cm storm intendevo in quel senso "commerciale"
    ma poi, perchè una volta le davano con i pre assemblati e oggi non +???
    In realtà HP distribuisce ancora la versione USB della sua storica tastiera PS2 nera e grigia con i preassemblati... Nell'armadio in ufficio ne ho una scorta per gli anni a venire!!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

addicted
    configurazione

Predefinito

Non è che me ne vendi una?

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)