si è parlato anche di una Black Edition... io sono il primo a non crederci ma non si sa mai..
si è parlato anche di una Black Edition... io sono il primo a non crederci ma non si sa mai..
A questo punto credo che la titan sia superflua con un prezzo sui 900 euro, e col senno del poi, a mio modesto parere, penso sia ingiustificabile il prezzo dato al lancio visto che è uscita a febbraio e dopo neanche un'anno saranno costretti o ad abbassarla di prezzo o a non venderla più. Secondo me ci hanno speculato un pò troppo....Cmq bellissima scheda qsta 780.Speriamo in un prezzo competitivo
Io stasera faccio lo stepup delle mie 780 evga con le 780ti che x il rotto della cuffia ci rientro ancora con 4gg, almeno un po' di fortuna nella vita, l'unica pecca che mi daranno delle reference
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
prese con lo stepup di evga con la differenza di 24euro
beato tema sbaglio, o una di queste in overclock non leggero, raggiunge una gtx 690...cioè, il triplo di una 580 cristo santo..un vero mostro!
Vanno da paura, ho trovato il 2' bios skynet che parte a 1200, l'unica cosa è che sono 185" in coda
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Voglio un confronto clock to clock a alti regimi tra questa e la 290x...sai che scintille.E magari tra due lightning, o una lightning e una classified! Certo tu con due voli a livelli stratosferici proprio, complimenti davvero.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Complimenti Andrea anche per questa rece
A mio modestissimo avviso: rispetto alla R9 290X come potenza una o l'altra non cambia la vita ma ho visto prezzi a vantaggi della AMD di circa 100 euro, invece leggermente meglio la 780Ti per rumore, temperatura e consumo
![]()
Anche se non evidenziato nell'articolo (perché incentrato sul Gaming e non sul GP-GPU) è la disabilitazione nella 780 Ti della capacità di elaborare il Dual Precision a piena potenza i calcoli GP-GPU, caratteristica peculiare delle Quadro e di Titan. Ovviamente questa cosa non impatta minimamente i videogiocatori e il 99% degli utenti, ma è solo per dire che a qualcuno una Titan potrebbe ancora tornare utile...
betaxp86
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)