Se riesci a incassarlo pulito potresti mettere un regolatore di ventole touch tipo il Lamptron
Se riesci a incassarlo pulito potresti mettere un regolatore di ventole touch tipo il Lamptron
ho uno di questi a casa che fa un bell'effetto, in effetto potrei posizionarlo al posto del foro
http://img.auctiva.com/imgdata/1/5/4...81963582_o.jpg
ho visto i prezzi dei controller seri, e non posso propio permettermeli D:
il lamptron touch è una figata... lo ho ordinato qualche giorno fa per il mio nuovo lavoro e ti assicuro che merita un botto!
Ci sono due problemi però, perchè se lo posiziono in quel punto devo ovviamente metterlo in verticale ma orientato a lato (quindi lo vedrei da sinistra o da destra) il che è piuttosto scomodo su un pannello touch presumo
tralasciando poi il problema del prezzo che per le mie (vuote) tasche è piuttosto elevato, ma magari potrei farci un pensierino più avanti
piccolo up, oggi è arrivato questo
EK waterblock nickel+acetal per 7850![]()
Domani dovrebbe arrivare la scheda video![]()
e ho scoperto di avere una sega automatica di quelle a lama verticale diciamo in soffitta per fare i tagli che mi servono, quindi un problema è risolto!![]()
Ultima modifica di Mr.xxxxxxxxxx17 : 10-10-2013 a 15:06
Devo prima trovare il tempo materiale per iniziarlo, no è facile con sta scuola :\ credo trascinerò avanti questa idea per mesi purtroppo
seguo interessatissimo in quanto le idee ci sono e sono anche molto buone
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)