Aiuto Sapphire 7990

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Bannato
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    per quanto riguarda lo swap di fps.. il v-sync come lo stai tenendo??
    personalmente lo tengo "spento" ma inserendo un user.cfg con questa voce "Gametime.MaxvariableFPS 60" stabilizzo gli fps.
    In questo modo la vga non "impazzisce" e dedica il grosso del lavoro non alla ricerca del max fps ma a stabilizzarlo, mi spiego??

PS volendo potresti mettere anche Gametime.MaxvariableFPS 100 o 300 ma a mio avviso avrebbe poco senso indicargli una soglia "ottimale" di 100?? cosa te ne fai?

PS Gametime.MaxvariableFPS XX o lo utilizzo da sempre con tutta la serie Battlefield, da BBC2, BF3 ed ora BF4
    Giocare online con il v-sync attivo equivale a morte certa!! in multy il v-sync non si puó usare troppo lag.

Piú di 100fps mi servono eccome perché il mio monitor é 120hz e quindi mantenendo gli fps sopra i 100 il gioco risulta piu fluido.

Tanti dicono che non c'é differenza tra 60hz e 120hz ma ti asicuro che la differenza c'é ed é per questo che hó comprato questa scheda.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

sò anche io che il v-sink con i catalyst.. fixa gli fps a 100 o a 90.. provaci almeno altrimenti la vga continua alla ricerca ossessiva di fps che non troverà mai!
    lavorare in un range di fps 30-120... per forza diventa ingiocabile.. prova a mettere un limite alla tremarella di fps.. il tuo gameplay può solo che trovarne giovamento

Bannato
    configurazione

Predefinito

sò anche io che il v-sink con i catalyst.. fixa gli fps a 100 o a 90.. provaci almeno altrimenti la vga continua alla ricerca ossessiva di fps che non troverà mai!
    lavorare in un range di fps 30-120... per forza diventa ingiocabile.. prova a mettere un limite alla tremarella di fps.. il tuo gameplay può solo che trovarne giovamento
    Hó provato anche le soluzioni che mi hai suggerito ma purtroppo hó comunque dei cali fino a 40fps per una 7990 mi sembra strano no!
    Come giá spiegavo il mio problema é a livello hardware, c'é qualcosa che non quadra perché le prestazioni oscene le hó con qualsiasi gioco.
    Devo solo riuscire a capire quale sia il problema.

Intanto visto che dovevo farlo mi sono preso un ali nuovo..Lepa g1000 dalle rece é um'ottimo ali

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da berga82
    Hó provato anche le soluzioni che mi hai suggerito ma purtroppo hó comunque dei cali fino a 40fps per una 7990 mi sembra strano no!
    giusto per capire bene, i cali a 40fps li hai mentre giochi o nel caricamento mappe..?

Bannato
    configurazione

Predefinito

giusto per capire bene, i cali a 40fps li hai mentre giochi o nel caricamento mappe..?
    Mentre carica é normale io i cali li hó proprio in game nelle fasi piu concitate...

Comunque hó risolto la causa di tutti questi problemi risulta essere il processore che non c'e la fá a tenere testa alla 7990, hó avuto modo di provare grazie ad un negozio di vendita hardware la scheda video e il mio alimentatore su un sistema con i7 4770k e la scheda funziona alla perfezione l'alimentatore non dá problemi.

Ora in attesa hó rimontato il vecchio phenom 1075t cosi posso cominciare a vendere l'8350.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

il Lepa comunque è un ottimo alimentatore, goditelo

tienici aggiornati sul cambio di piattaforma

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Bannato
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    il Lepa comunque è un ottimo alimentatore, goditelo

tienici aggiornati sul cambio di piattaforma
    Hó ordinato i7 4770k e la msi z87-gd65 gaming e l'alimentatore lepa g1000m...

In settimana dovrebbero arrivare.....non vedo l'ora!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

GD65 Gaming, altro bel prodotto

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da berga82
    Hó ordinato i7 4770k e la msi z87-gd65 gaming e l'alimentatore lepa g1000m...

In settimana dovrebbero arrivare.....non vedo l'ora!!!
    tantaroba davvero

anche se affermarlo in assistenza AMD non è il massimo.. c'è poco da girarci attorno, la piattaforma Intel è uno scalino sopra la rivale, non c'è storia, te ne accorgi sin dal primo avvio

PS se ti và... quando sarà pronto.. ci fai vedere una foto del tuo nuovo sistema? magari apri un thread apposito

Bannato
    configurazione

Predefinito

Appena hó tutto pronto sicuramente metteró qualche foto, ma sopratutto sono curioso di vedere come spingerá la 7990 anche se l'hó giá provata su un'altro sistema e hó visto che effettivamente é un mostro.

Purtroppo con i processori amd non si riesce proprio a sfruttarla...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)