da quando è uscito il beta client, parlo di quanto è stato possibile scaricare l'open beta sono uscite tre piccole patch che non hanno influito se non per una decina massimo di MB sulla dimensione massima del gioco. Le prime due patch, specialmente la seconda è stato un bel salto in avanti, con l'ultima.. mah, mettiamola così, se potessi ritornare al gameplay che avevo dopo la seconda patch ci metterei la firma
PS l'hit reg dopo la seconda patch è migliorato e non di poco, da una precisione arma di 7.2 in un pomeriggio di tempo sono schizzato a 12.27 con stessa arma e stessi accessori.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
ingiocabile il multiplayer con la mia configurazione..sinceramente non ci sto!
Purtroppo già da BF2 spremevano cpu e ram all'inverosimile. Non ottimizzano una cippa e si concentrano sul lato console. Hai perfettamente ragione.
tantatoba
quì da mè a Trento lo si trova in prevendita al Mediaworld, da quanto ho potuto sbirciare nella beta (oltre 40 ore di gioco) stà per uscire un giocone!!
non dico tutti ma spero che almeno qualche bug lo abbiano sistemato, la beta in fin dei conti è poco indicativa perchè in 5GB o poco più di installazione più di tanto non ci metti.
per dire uno?? classe supporto, la mitragliatrice leggera di serie, ti mettevi contro un muro e provavi a sparare in single shot: segnava 1 colpo ogni 5/6... se andavo in full su 150 colpi di effettivi erano circa 48 i segni sul muro (li ho contati più volte, in server diversi e con più o meno giocatori).
E già questo ragazzi... se l'hit è messo cosi stiamo freschi!!
EDIT questo dopo il terzo mini update.. non sò voi ma con il mio sistema, subito dopo il secondo update il gioco letteralmente volava, era bellissimo giocarci e tutto era facile. Dopo il terzo update.. apriti cielo!!
Sicuramente avranno risolto qualcosa e se così non fosse, rilasceranno qualche patch a breve come hanno fatto sempre, ad esempio al day 1 di bf3 c'era già, poi da veterano della serie di battlefield da ormai 10 anni e + non mi posso lamentare gran bel gioco
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)