Raga propongo di postare qui tutte le nostre esperienze di video editing
personalmente sto iniziando ad avvicinarmi a questa settore e vorrei anche qualche cosiglio riguardo alla scheda di acquisizione da acquistare
CIAO
Raga propongo di postare qui tutte le nostre esperienze di video editing
personalmente sto iniziando ad avvicinarmi a questa settore e vorrei anche qualche cosiglio riguardo alla scheda di acquisizione da acquistare
CIAO
ciao, anche io sono un appassionato di video editing e sto per acquistare una Matrox G400 per iniziare.
Pensi che questa scheda sia valida? Tu che cosa consigli?
una Marvel G 400?
io ho una Marvel G 200 modello non tv...credo che sia piu' che sufficiente per iniziare pero' il supporto driver x la matrox è a dir poco schifoso
x la mia g200 i driver sotto windows 2000 sono ancora beta come pure le video tool
e x windows me sono in fase di sviluppo...
se posso consigliarti forse è meglio andare su una scheda economica ma altrettanto affidabile com'è la marca DV
io su bow.it ho trovato questa che non mi sembra male....
http://www.bow.it/cgi-bin/bow.storef...w/GU&2D4767085
CIAO
Kiedetevi prima cosa dovete fare con queste schede,e cioe' video editing PRo o SemiPRO?
Ciao,Luke
io amatoriale...
che non si vede????? ho una Matrox
più evidente di così
;D
![]()
io vi consiglio,per il semipro,o una Rage AIW pro,oppure un Radeon Vivo64Mb,anche perche' il modello Radeon AIW costa tanto e non e' giustificato l'acquisto in base alle attrezzature semipro,anche perche' come qualita' e' SemiPRO!
Ciao,Luke
PS
Anche Matrox con Il marvel 400 e il nuovo E-450 e' sicuramente ottimo...
io mi sono appena preso la Pinnacle studio DV+, perchè ho preso anche una videocamera digitale e stò iniziando ad elaborare!![]()
he he Schumy scommetto che stai preparando un servizio x la ferrari....
senti Shumy che programmi utilizzi x fare video editing?
Penso che per l'analogico se si riesce a prendere una dc30 o una Av master anche usate,siano le soluzioni migliori
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)