PC gaming per salotto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Puoi anche acquistarlo su internet da un noto shop specializzato proprio in plexiglass! Per i profilati, una passata di carta vetrata, una passata con un panno pulito e via di vernice

nibble L'avatar di Mr.xxxxxxxxxx17
    configurazione

Predefinito

Sapresti farmi una stima del prezzo? le parti nere tecnicamente sono delle lastre di acrilico nero da 1cm, la mia idea di realizzarlo non sembrava cosi possibile

EDIT: ho fatto un paio di rapidi calcoli e... viene piu di un centinaio di € D:
    temo di non poter realizzarlo :| ho come l'impressione che in legno sarebbe costato meno
    Ultima modifica di Mr.xxxxxxxxxx17 : 03-10-2013 a 23:04

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

non farei una struttura portante in polimeri classici. Alluminio?

nibble L'avatar di Mr.xxxxxxxxxx17
    configurazione

Predefinito

COme hanno suggerito sopra la struttura portante in alluminio è la soluzione migliore, e in effetti era un "dettaglio" a cui non avevo pensato a fondo, sono dubbioso sulla costruzione in acrilico perchè visti i prezzi verrebbe superiore al centinaio di €, probabilmente in legno sarebbe più economico, e ho più esperienza con questo materiale, sono però dubbioso, temo di non avere un opzione a basso costo e buon risultato purtroppo, qualcuno ha qualche idea al riguardo?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)