Puoi anche acquistarlo su internet da un noto shop specializzato proprio in plexiglass! Per i profilati, una passata di carta vetrata, una passata con un panno pulito e via di vernice![]()
Puoi anche acquistarlo su internet da un noto shop specializzato proprio in plexiglass! Per i profilati, una passata di carta vetrata, una passata con un panno pulito e via di vernice![]()
Sapresti farmi una stima del prezzo? le parti nere tecnicamente sono delle lastre di acrilico nero da 1cm, la mia idea di realizzarlo non sembrava cosi possibile
EDIT: ho fatto un paio di rapidi calcoli e... viene piu di un centinaio di € D:
temo di non poter realizzarlo :| ho come l'impressione che in legno sarebbe costato meno
Ultima modifica di Mr.xxxxxxxxxx17 : 03-10-2013 a 23:04
non farei una struttura portante in polimeri classici. Alluminio?
COme hanno suggerito sopra la struttura portante in alluminio è la soluzione migliore, e in effetti era un "dettaglio" a cui non avevo pensato a fondo, sono dubbioso sulla costruzione in acrilico perchè visti i prezzi verrebbe superiore al centinaio di €, probabilmente in legno sarebbe più economico, e ho più esperienza con questo materiale, sono però dubbioso, temo di non avere un opzione a basso costo e buon risultato purtroppo, qualcuno ha qualche idea al riguardo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)