Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 31 di 132
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 81 131 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1313
    mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da krellz
    edit

ci sono riuscito !!!
    sembra leggermente migliore rispetto a foobar !!!!!!!!!
    (anzi ora che ascolto, mi pare che sia più materico il suono e con maggiore aria..)
    In effetti direi che il soundstage é uno dei punti di forza..io, per la cronaca, ascolto a 96
    Buenas noches
    Gianni...

byte L'avatar di Basbass

Predefinito

Malefici!!! Io sul Mac devo aspettare di accattare il CuBox-I per poter provare tutto.... mi tocca patire ancora due mesi, ce la farò??
    Giovanni

"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

A proposito, è appena uscita una release bug-fix v3.1.2

configurazione

Predefinito

ipoci,

dove hai ordinato il beaglebone black?
    Non trovo più il link...

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

porca puttana dopo decine di migliaia di euro è bastato spendere 89 spicci e sentire un miglioramento ancora così !!!!!!!!!
    e non ho toccato nulla e sono solo con il pc principale che tra l'altro è lontano anni luce rispetto al minimalismo del cmp2...
    Benvenuto nel mondo reale! e sei solo all'inizio..... se hai roba hi-end in casa, inizia a vendere

gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

hahahahaha che cosa vendo le raidho c2.1 ? no meglio che le tengo suonano discretamente bene...
    posso solo migliorare sul DAC, ora ho uno young più palmer, con questo HQPlayer è migliorato molto !!!!
    mi accingo ad ordinare il CuBox prendo il modello consigliatomi da bibo01, ovvero quello con la gigabit lan ma non 4core

configurazione

Predefinito

hahahahaha che cosa vendo le raidho c2.1 ? no meglio che le tengo suonano discretamente bene...
    posso solo migliorare sul DAC, ora ho uno young più palmer, con questo HQPlayer è migliorato molto !!!!
    mi accingo ad ordinare il CuBox prendo il modello consigliatomi da bibo01, ovvero quello con la gigabit lan ma non 4core
    Hai provato HQPlayer con upsampling a 384kHz? Provalo e facci sapere se senti differenze e rispetto a cosa...

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Hai provato HQPlayer con upsampling a 384kHz? Provalo e facci sapere se senti differenze e rispetto a cosa...
    ho provato fugacemente e mi sembra che ci sia ancora maggiore pulizia ! più aria ma devo fare test comparativi stasera quando sarò a casa proverò..
    il mio setup fa la radiografia al messaggio musicale !

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Si trova sulla baia ... ma gli ho scritto diretto

info@rowa-electronics.de

1x BeagleBone Black Rev A5C 45,99 EUR
    1x Enclosure ( black ) 20,99 EUR
    Shipment to Italy: 12,69 EUR << consegnato DHL Premium ... tracciato

C'era qualcuno che lo aveva trovato ad un prezzo ancora più basso qui in ITA ...

Un cordiale saluto, Massimiliano

Adesso mi devo comprare il cavo mini-HDMI ed una SD ... cosi' posso magari iniziare ad installare

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    allora c'è differenza passando dal campionamento a 44.1 fino al 384, si c'è differenza !!!
    con la massima frequenza migliora in generale la definizione, affiorano maggiori particolari, sembra aumentare l'aria tra i piani acustici. sembra che il volume sia leggermente più alto (suono in generale meno chiuso) anche se di poco è evidente il cambiamento !
    bisogna ora sentire modificando e provando i vari filtri...

ps: si può togliere il upsampling ? non ho visto il "none" ..................................

pps: legge bene i DXD.wav a 352.8 khz........
    Ultima modifica di krellz : 03-10-2013 a 21:21

Pagina 31 di 132
prima
... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 81 131 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)