Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 29 di 132
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 79 129 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1313
    Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Scarichi l'immagine "netinstall" di Debian Wheezy (7.x) e fai il boot da questa immagine ("i386" per PC) direttamente da CF
    poi segui il resto della guida pubblicata

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

configurazione

Predefinito

Sì, poi segui questo

configurazione

Predefinito

Ok, ho scaricato i tre file, però non mi è chiaro come rendere la pendrive avviabile... copio i tre file su e poi basta? immagino che prima debba essere fatta qualche operazione...

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Se non sbaglio dovresti copiare la iso di debian wheezy (per i386)con unebootin sulla pendrive e settare il bios con boot da usb utilizzando perciò solo una pennina, oppure copiare sempre con unebootin la iso sulla CF, operazione da fare con un qualsiasi PC e un adattatore per CF, e poi avviare il PC normalmente. Non so da qui in poi come funzioni il tutto. In effetti lo potrei provare anch'io usando il sughetto come NAA.
    @bibo
    perchè ritieni la mia prova inconcludente?
    Io voglio paragonare cMP2 con XP a HQplayer con seven. Non ha senso, secondo me, una prova con cplay contro HQ entrambi su seven.
    Ciò che a me interessa è il sistema che suona meglio nel suo insieme, non solo quello che ha le migliori performance in un determinato contesto.
    E allora ciò che serve è un sistema cMP2 finito ( e lo posseggo) contro un sistema HQplayer al meglio, e quindi con NAA.
    Per questo mi sto attrezzando, anche se questa settimana proverò a installare debian_wheezy sul sughetto. Magari funziona e almeno una valutazione sul NAA riesco a darla. Vediamo.........

ERRATA CORRIGE: non c'è una iso ma tre files di cui non ho idea di cosa fare. Studierò la cosa, a meno che qualche anima buona mi spieghi passo passo come installare tutto ciò.......
    Ultima modifica di audiodan : 01-10-2013 a 14:18

configurazione

Predefinito

hai ragione serve UNetbootin, non sembra troppo complicato

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Comunque...oggi sono riuscito a fare qualche ascolto con hqplayer.. Ho messo su una seconda bacchetta di ram e la cosa é molto migliorata..specie dopo aver alzato i livelli del buffer. Ascolto piuttosto soddisfacente su vari generi. Peccato che l'ipad in remote con vnc non permetta il drag & drop con explorer..ma il ragazzo promette.
    Ora aspettiamo l'hiface two ( se linux non la riconosce mando un tagliatore di teste da Gianluca )..,, e vediamo che succede.
    Nel frattempo ho scrito due rige da feisbuk al tizio..presentandomi come parte del group buy italiano.
    Chi indovina cosa gli ho chiesto???
    Gianni...

configurazione

Predefinito

Avrai fatto sicuramente una domanda molto tecnica...l'amicizia?!

byte L'avatar di Basbass

Predefinito

Originariamente inviato da giannicimbalo
    Comunque...oggi sono riuscito a fare qualche ascolto con hqplayer.. Ho messo su una seconda bacchetta di ram e la cosa é molto migliorata..specie dopo aver alzato i livelli del buffer. Ascolto piuttosto soddisfacente su vari generi. Peccato che l'ipad in remote con vnc non permetta il drag & drop con explorer..ma il ragazzo promette.
    Ora aspettiamo l'hiface two ( se linux non la riconosce mando un tagliatore di teste da Gianluca )..,, e vediamo che succede.
    Nel frattempo ho scrito due rige da feisbuk al tizio..presentandomi come parte del group buy italiano.
    Una ISO pronta....
    Giovanni

"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

Originariamente inviato da giannicimbalo
    quindi con più ram hqplayer si sente meglio ?? ma tu lo fai girare su un sistema completo con NAA ?? spiegati meglio grazie

usando hqplayer senza il computer buffer, quindi in un semplice pc, rispetto a foobar2000 che miglioramenti si ottengono ? (per chi ha fatto una prova..)
    grazie

Pagina 29 di 132
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 79 129 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)