facile a dirsi.. Studenten Net Twente - Index of /debian/dists/wheezy/main/installer-i386/current/images/netboot/ questo? o dammi il link esatto.
facile a dirsi.. Studenten Net Twente - Index of /debian/dists/wheezy/main/installer-i386/current/images/netboot/ questo? o dammi il link esatto.
Sì, poi segui questo
Ok, ho scaricato i tre file, però non mi è chiaro come rendere la pendrive avviabile... copio i tre file su e poi basta? immagino che prima debba essere fatta qualche operazione...
Se non sbaglio dovresti copiare la iso di debian wheezy (per i386)con unebootin sulla pendrive e settare il bios con boot da usb utilizzando perciò solo una pennina, oppure copiare sempre con unebootin la iso sulla CF, operazione da fare con un qualsiasi PC e un adattatore per CF, e poi avviare il PC normalmente. Non so da qui in poi come funzioni il tutto. In effetti lo potrei provare anch'io usando il sughetto come NAA.
@bibo
perchè ritieni la mia prova inconcludente?
Io voglio paragonare cMP2 con XP a HQplayer con seven. Non ha senso, secondo me, una prova con cplay contro HQ entrambi su seven.
Ciò che a me interessa è il sistema che suona meglio nel suo insieme, non solo quello che ha le migliori performance in un determinato contesto.
E allora ciò che serve è un sistema cMP2 finito ( e lo posseggo) contro un sistema HQplayer al meglio, e quindi con NAA.
Per questo mi sto attrezzando, anche se questa settimana proverò a installare debian_wheezy sul sughetto. Magari funziona e almeno una valutazione sul NAA riesco a darla. Vediamo.........
ERRATA CORRIGE: non c'è una iso ma tre files di cui non ho idea di cosa fare. Studierò la cosa, a meno che qualche anima buona mi spieghi passo passo come installare tutto ciò.......
Ultima modifica di audiodan : 01-10-2013 a 14:18
hai ragione serve UNetbootin, non sembra troppo complicato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)