Western Digital ha aggiornato le sue linee di hard disk esterni My Book e My Book for Mac offrendo fino a 4 TB di capacità storage ed una protezione superiore dei dati per gli utenti che creano e raccolgono grandi volumi di contenuti video, musica e foto.
Le nuove funzionalità di protezione dei dati sono perfette per il backup dei contenuti: il software di backup automatico WD SmartWare Pro con integrazione a Dropbox offre funzionalità di backup nel Cloud, mentre Acronis True Image WD Edition consente agli utenti di eseguire un backup di sistema completo e di cancellare in maniera sicura i file digitali ed i programmi.
Disponibile con capacità da 2 e 3TB, il My Book for Mac è compatibile con AppleTime Machine per unbackup efficace e sicuro dei file.
Il disco è dotato del software WD Security e crittografia hardware per proteggere i file dall'accesso non autorizzato, oltre alla comoda suite WD Utilities.
Gli hard disk My Book e My Book for Mac sono attualmente disponibili nel WD Store e presso i rivenditori ufficiali.
I prezzi indicativi di vendita, comprensivi di IVA, sono di 99 Euro per il My Book da 2TB, di 129 Euro per il My Book da 3TB, di 179 Euro per il My Book da 4TB, di 111 Euro per il My Book for Mac da 2TB e di 139 Euro per la versione da 3TB.