EK Water Blocks lancia il Supremacy Clean CSQ - Gold - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Nexthardware Dal produttore sloveno in arrivo un waterblock per CPU che utilizza il contrasto cromatico tra i colori nero ed oro.

EK water blocks lancia il supremacy clean csq - gold.

EK Water Blocks ha rilasciato ufficialment, il Supremacy Clean CSQ - Gold.

Questo waterblock è una variante del pluripremiato EK Supremacy Clean CSQ, avente la base e tutta la canalizzazione interna placcate in oro, risultando in tal modo un compagno perfetto per l'ultima generazione di mainboard di ASUS, ASRock ed ECS che utilizzano l'oro ed il nero come colori predominanti.

Anche il meccanismo di montaggio PreciseMount utilizza parti in nero ed oro, in perfetta sintonia con il tema scelta dal produttore, mentre il top è realizzato in materiale acrilico trasparente che permette di osservarne la struttura interna in tutta la sua bellezza.

L'EK-Supremacy Clean CSQ - Gold supporta tutti gli attuali socket utilizzati da Intel ed AMD per i loro processori.

Il prezzo di vendita consigliato per l'ultimo nato della famiglia EK Supremacy è di 89,95 € IVA inclusa ed è prontamente disponibile per l'acquisto tramite l'EK Webshop o presso i rivenditori partner autorizzati.

nibble L'avatar di pragma93
    configurazione

Predefinito

questo è davvero bello!

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Per essere bello lo è sicuramente, però ho i miei dubbi sulla resistenza della filettatura sull'acrilico, bisognerà fare attenzione a non esagerare con il serraggio dei raccordi....

nibble L'avatar di TROJ@N
    configurazione

Predefinito

Che cazzata ahahahah il marketing...
    Come se servisse vedere dentro al wb e servisse l'oro... E servisse vedere dentro l'oro :
    Ho anch'io il supremacy, nero...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags