vendo modulo da 64mb pc133 mtec da 6ns nuovissimo
40000+ss (oppure 45000 ss comprese)
vendo modulo da 64mb pc133 mtec da 6ns nuovissimo
40000+ss (oppure 45000 ss comprese)
Sono disposto a darti 40k spese comprese però. Dato che ho una certa urgenza potresti farmi sapere subito qualcosa.
Ciao e grazie.
P.S. Io sono di Parma.. e tu? Magari evitiamo la spedizione. Ciao.
Ho visto su un altro post che hai il DVD "il 13° piano".
Eventualmente mi interesserebbe anche quello. Che ne dici di 60k per entrambe? Fammi sapere. Ciao.
se 6 di Roma e ti resta il 13° piano da vendere
ti offro 20k
scusate il ritardo per la risposta, ma per tutta la giornata di ieri il server di tempozero di infostrada è andato in vacanza...
sono di bologna
x Duronmen
si può fare 60k +ss
fammi sapere
Siccome avevo una certa urgenza per le ram ho dovuto cercarle altrove visto che tu non ti sei fatto più sentire.
Comunque ti saprò dire qualcosa di più preciso stasera. Ciao.
..non me le hanno già spedite prendo le tue visto che martedì prossimo passo da Bologna e stò fermo un paio d'ore in stazione. così evitiamo la spedizione. A questa sera allora. Ciao.
x me va bene... tieni presente che martedì sera alle 22 parto anch'io per le vacanze
e x il dvd?
aspetto tue notizie
..io devo andare fino a Lecce( anch'io per passare le vacanze a casa), ma abito in provincia, in un paese che dista 50 Km.
Comunque eventualmente ti faccio sapere, sperando che il tipo che avevo già contattato non abbia spedito.
Ti faccio sapere meglio stasera sul tardi, anche per quanto riguarda il DVD. Ciao.
ma di dove sei??
io vado a racale!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)