aiuto installare utorrent su router!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    byte

Predefinito aiuto installare utorrent su router!!

Salve, io vorrei installare utorrent sul mio ruter che ė un tp-link tl-wr 1043nd, e gli vorrei mettere il firmware Openwrt, ma prima volevo sapere alcune cose:
    1) siccome molti week-end salgo dai miei , lo spengo il router poichė si scalda molto ed il routeer lo tengo in un luogo abbastamza chiuso, volevo sapere se quando lo vado a riaccendere si avvia anche utorrent e inizia a scaricare da solo o devo avviarlo io
    2) come faccio ad aggiungere i nuovi torrent e a vedere lo stato di avanzamenti diei download già avviati??
    Grazie 1000 in aticipo!!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da maiori
    Salve, io vorrei installare utorrent sul mio ruter che ė un tp-link tl-wr 1043nd, e gli vorrei mettere il firmware Openwrt, ma prima volevo sapere alcune cose:
    1) siccome molti week-end salgo dai miei , lo spengo il router poichė si scalda molto ed il routeer lo tengo in un luogo abbastamza chiuso, volevo sapere se quando lo vado a riaccendere si avvia anche utorrent e inizia a scaricare da solo o devo avviarlo io
    Dovrebbero ripartire da soli quando si riavvia il router... Almeno a logica, poi bisogna vedere se non hanno fatto qualche pasticcio in fase di implementazione.

Originariamente inviato da maiori
    2) come faccio ad aggiungere i nuovi torrent e a vedere lo stato di avanzamenti diei download già avviati??
    Grazie 1000 in aticipo!!!
    Ci dovrebbe essere un'interfaccia di gestione/consultazione. Di solito queste informazioni si trovano nelle istruzioni/guide del software.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Se invece di uTorrent opti per Transmission, qui c'è una guida all'installazione della versione daemon che può essere facilmente impostata per avviarsi da sola all'avvio. Per la gestione c'è una comoda utility che funziona sia da Linux che Windows e Mac.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)