Problema stampante?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    kibibyte
    configurazione

Predefinito Problema stampante?

Ciao, allora spero di postare nella sezione giusta. Ho una stampante epson s21 il problema è che non stampa. Ho installato i driver su windos 7 64 bit, soltanto che quando faccio una stampa mi esce il foglio bianco. Ho delle cartucce nuove ancora siggilate le vorrei mettere soltanto che non riesco a portare il carro porta cartucce in posizione. Seguendo le istruzioni dovrei accendere la stampante, aprire il coperchio e premere il tasto apposta che sarebbe un triangolo dentro un cerchio e da li, il carro si dovrebbe portare in posizione soltanto che non lo fa, come potrei fare? Voi come mi potete aiutare? Grazie
    Ultima modifica di Agno92 : 20-08-2013 a 18:54

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao, provo qualche consiglio... se dal pc apri Epson Status Monitor 3 ti segnala cartucce esaurite?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Ho controllato, e ho visto che mi segnala le cartucce piene. Ora ho messo le nuove cartucce e quando stampa, stampa malissimo come se fosse la cartuccia esaurita.
    Ultima modifica di Agno92 : 21-08-2013 a 11:58

configurazione

Predefinito

Ciao,

a mio modesto parere, proverei a ripartire da capo, reinstallando o aggiornando i driver, poi dovrebbe esserci una procedura di manutenzione per ottimizzare la stampa.
    Dovresti installare anche il software Epson Status Monitor 3
    Hai il cd di istallazione o hai scaricato i driver da internet?
    Se ti servono, ti lascio 2 link

Driver e supporto - Epson Stylus S21 - Epson

Dubbio: è una stampante usata? hai già provato ad usarla con un altro sistema operativo?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Grazie x la risposta e i file. Allora la stampante è usata ed è stata usata anche con windows vista. Ho fatto come mi hai detto tu, cioè disinstallato e reinstallato i due file, soltanto che quando installo il secondo file mi da errore dicendo argomeni non validi, che significa? grazie

configurazione

Predefinito

Temo di non esserti di aiuto

Quando hai installato i driver del primo link è andato tutto a buon fine? Ora stampa ancora male?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Si quando ho installato il primo driver è andatto tutto a buon fine, ora stampa sempre male. Volevo chiederti un altra cosa, ho sempre un epson s20, che mi dice il carro cartucce non è in posizione, sai se ce qualche programma x resettarlo in modo che finisca la sua sequenza? Grazie comunque x tutto!

configurazione

Predefinito

Ciao, per la S20 prova a guardare se da questa procedura ricavi qualcosa di utile
    Driver e supporto - Epson Stylus S20 - Epson

Per migliorare la stampa della S21 prova questo manuale
    ad esempio dice che con il tasto destro sull'icona della stampante e c'è il comando Allinea testine

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Grazie ho provato anchio a fare come dice ma non risolvo. Ho deciso di prendere una stampante nuova, siccome le cartucce che ho sono nuove e appena aperte mi puoi consigliare una stampante che vanno bene queste cartucce? Grazie!

configurazione

Predefinito

Controlla se i codici delle cartucce che hai tu corrispondono a questi del link
    Multipack 4 colori - Epson
    dovrebbero essere: Nero(T089140), Ciano(T089240), Magenta(T089340), Giallo(T089440)

Se sono uguali, sempre nel link ci sono i modelli di stampanti compatibili

Prima di comperare una nuova stampante, ti consiglierei di contattare l'assistenza Epson per chiedere a loro un consiglio (gratuito )
    e info sulla compatibilità o meno della S21 con sistemi operativi a 64bit
    forse non c'entra nulla ma non vorrei sia quello il problema... ad esempio io ho una vecchia hp, il sw del cd originale non è compatibile con i s.o. 64bit ed anche se ho scaricato nuovi driver teoricamente compatibili stampa male, anzi peggio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)