Sapphire 7970 Ghz Vapor-x schermo nero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito

Innanzitutto grazie per la rapida risposta.

Attualmente l'assistenza tecnica è in ferie (bella cosa) e il servizio di resi non sarà riattivato fino a settembre, anche se non credo di poterne usufruire siccome sono trascorsi 2 mesi, nonostante la scheda video sia rimasta più nei loro uffici che a casa mia...
    Ultima modifica di giampa : 08-08-2013 a 13:41

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Non posso aiutarti nel procedere con un RMA diretto che è previsto solo in particolari casi con spedizione della scheda ad un centro di riparazioni estero, inoltre il negozio da cui hai acquistato non è un rivenditore ufficiale Sapphire ed i prezzi applicati non sono in linea con una provenienza della scheda da canale ufficiale ...

sono più bassi di quasi il 20% che corrisponde grossomodo alla nostra IVA, a buon intenditor poche parole

Tu hai comunque diritto alla sostituzione in garanzia della scheda, come prevede il codice del consumo, entro due anni dall'acquisto con spese e gestione direttamente a carico loro.

Se fanno orecchio da mercante vai per vie legali e sputtanali sul web senza mai trascendere, esponendo semplicemente i fatti

Per essere sicuro di avere a che fare con un rivenditore serio, la prossima volta che devi fare un acquisto vai sul sito del produttore e controlla quali sono gli shop ufficiali, senza andare sui motori di ricerca prezzi e scegliere sempre il prezzo più basso senza chiedersi come faccia questa gente a praticarli
    Ultima modifica di giampa : 08-08-2013 a 14:02

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito

Grazie del consiglio, la prossima volta starò più attendo.
    Per fortuna gli altri componenti del pc che ho acquistati (sempre da loro) non hanno problemi...

Adesso vedrò se si decidono a sostituirmi la scheda, altrimenti farò come consigliato passando a vie legali.

Grazie ancora, ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)