Ho sbagliato a battere... oltre 166 si palla... come fai il fine...
Cmq mi spiace deluderti, ma la powercolor ed altre meno costose viaggiano a 150/150 e non esagerare coi guadagni dell OC che la mia GTS la portavo a 220/380 e mi faceva max 200 punti in più che standard...
In quanto al fatto che la V5 dalle GF2 le prende è sempre relativo... io posso permettermi di andare a 800x600 con fsaa a 4x fluidamente con una qualità superiore al 1280x1024 della gf2 e a pari fluidità. Ti voglio ricordare che io avevo la gf2 gts ed ho avuto anche la pro per 2settimane prima di avere la V5, bene, ho venduto le altre 2 e l'ho tenuta, FORSE un motivo ci sarà.... ma non avendola provata non puoi capirmi...
Cmq se la dovessi cambiare, aspetterei il radeon 2 o Kyro3, a meno che nvidia abbassi i costi a livelli umani... coi soldi della gf3 prendo un pc completo con la mx o la v5 (senza monitor). Sono completamente pazzi...
Adesso non voglio polemizzare, quindi stiamo tutti calmi, ho espresso dei pareri e dei risultati in base a quello che ho potuto provare, se mi capita sotto mano una hercules aggiorno i dati, ma non il mio parere finale.
Per le fasce di mercato visto che la V5 l'ho pagata 300K la paragono a schede dello stesso valore, non per essere cattivo, ma la prima a fare il ragionamento inverso è proprio nvidia che oc le schede e le butta fuori come pro ed ultra facendotele pagare fior-fior di quattrini...
Ho detto la mia ancora una volta.
Ciao e non offendetevi.![]()
Per i test con la GTS (1280x1024x32 fsaa 2x e 4x)falli, io li faccio con la V5 e postiamo i risultati.
Tengo il processore a 1200, così siamo alla pari, anche se la mia K7T Turbo è meno prestazionale della tua Abit, forse è anche per quello che vedi tanta differenza nei risultati... tra l'altro quando ho fatto i test non avevo ancora la ram cas2 e il 4way.
[Modificato da Figus il 03-04-2001 alle 13:19]