cosa devo fare per avere un sistema stabile con 1 mobo abit kt133a e windows 2000? hdd ata 100 e 2 periferiche eide (masterizzatore e cdrom udma33).
Grazie.
cosa devo fare per avere un sistema stabile con 1 mobo abit kt133a e windows 2000? hdd ata 100 e 2 periferiche eide (masterizzatore e cdrom udma33).
Grazie.
subito dopo aver installato l'os devi installaer i vai 4in1 4,29 e poi gli altri driver..tutto qui..![]()
E perche a me si resettava da solo?!?!?!
Mi han detto di non mettere i busmaster!?
Ho 1 UDMA100 e 2 periferiche eide (lettore 32x UDMA33 e master 10x) cosa devo fare per farli funzionare in DMA mode? (almeno il lettore!!)
installi i 4.29v che hanno l'hot-fix x l'udma100 sotto w2k.
e che sm hai?
.
SM? Scheda Madre? Abit KT133A
kt7a(-raid)?
hai provato con altri so? di danno gli stessi problemi?
hai appena cambiato la sm?
che periferiche hai?
per aiutarci... indicaci cosa ti ha portato al problema... nuovo hw, cambio so. eventuale oc,...
.
Ho comprato da poco Abit KT133A, HDD UDMA 100, TB 1,1GHz...
Questo problema del reset me lo ha dato solo con Windows 2000.p.s. mi han detto che non devo mettere quando installo i 4in1 i busmaster, e' vero? Come controllo che le periferiche funzionino in UDMA Mode?
Attualemente su WinzozME l'unica periferica con UDMA attivo e' l'HDD xche' se la attivo sul masterizzatore e/o il lettore cdrom appena vado x vare 1 installazione qualsiasi dopo un po di secondi lo schermo diventa nero e il pc si blocca.
Grazie
allora... i 4-in-1 vanno installati... altrimenti ti scordi di usare l'udma. e la v4.29v e' la migliore per w2k.
e la sm... kt133a e' il chipset che monta... non il modello della sm. il 2° link x il bios che ti ho dato va?
prova, dopo averlo flashato, a settare le impostazioni fail safe. il fatto che wme non ti dia problemi mi fa ben sperare x l'hw... che non deve essere difettoso.
magari e' qualche impostazione del cavolo a creare problemi.
altre schede? grafica, audio,...
.
OK, ma mi avevan detto di usare l'hotfix!!
LO SO che il KT133A e' il chipset che monta.. ehehhe la mobo e' Abit KT7A. Quale link bios?!?!
Disattivando Enhance performance l'udma non crasha + ma mi cade dopo pochi minuti l'usb!!! (modem adsl)
Si scollega proprio l'alimentazione a quanto vedo dai led (spenti).
GeForce DDR su AGP
SBLive! su PCI2
Dimenticavo: ora sono con un alimentatore 300Watt +5v sui +5 insomma parametri stabili
secondo voi +4,78volts sui +5 non son pochi??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)