Carissimi utenti, ogni tanto vengo a romperVi le scatole...Dunque: il mio fidato Asus Vg278q dopo circa due anni di onorato servizio ha deciso di smettere di funzionare (ovviamente dopo la scadenza della garanzia) ed adesso mi trovo con l'annosa questione della scelta di un nuovo schermo. Premetto che ho appena acquistato una Evga gtx 780 acx e che con il pc faccio praticamente di tutto: gioco, lavoro, film in bd e poco fotoritocco. Vi propongo due monitor fra cui ho intenzione di scegliere, mi rendo conto siano diametralmente opposti, ma vorrei una vostra opinione per scegliere adeguatamente:
1) Asus VG278HR
2) Dell Ultrasharp U2713H con premiercolor.
Il primo ha una propensione gaming decisamente più spiccata, ha un prezzo di acquisto sensibilmente inferiore ed ha il 3D che, male male non è...
Il secondo non ha i 120hz, quindi nei giochi, onestamente, onestamente, non so come se la cavi, ma dovrebbe essere superiore in tutto il resto e poi c'è la garanzia dell...tra l'altro, al momento, per un'offerta praticata dal produttore, è possibile acquistarlo con il 20% di sconto, anche se il prezzo rimane sempre superiore a quello dell'Asus...
A voi la parola: che mi consigliate?