MOTOGP 13 - Prime Impressioni

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    per quanto riguarda i giochi moto su pc io ho giocato molto a SuperBike, dalla versione 2008 in avanti
    oltre all'infinità di settaggi mi era piaciuto il "realismo" che permetteva di dosare sia il gas che le frenate, permette inoltre di gestire il traferimento di carico nelle frenate e nelle accelerazioni, di fatto il simulatore offre una gestione abbastanza realistica del mezzo, non che la serie MotoGP non mi piaccia ma preferisco la SBK

PS a dirla tutta anche in tv preferisco la SBK alla MotoGP
    Anch'io ho giocato molto con SBK, la versione che preferisco, e tra l'altro la più pesante in termini di spazio su disco occupato, è la 2008

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    per quanto riguarda i giochi moto su pc io ho giocato molto a SuperBike, dalla versione 2008 in avanti
    oltre all'infinità di settaggi mi era piaciuto il "realismo" che permetteva di dosare sia il gas che le frenate, permette inoltre di gestire il traferimento di carico nelle frenate e nelle accelerazioni, di fatto il simulatore offre una gestione abbastanza realistica del mezzo, non che la serie MotoGP non mi piaccia ma preferisco la SBK

PS a dirla tutta anche in tv preferisco la SBK alla MotoGP
    Non posso parlare di SBK perchè non ne ho mai posseduti, ho provato una volta proprio il 2008 misà. Se non ricordo male era impegnativo: basterebbe solo dire che c'era da considerare la forza d'inerzia nel livello simulazione, e dimme se è poco. In questo MotoGP13 il gas e la frenata si dosano, con la levetta si dosano. Il peso del pilota si può spostare avanti e indietro trasferendo così il carico. Ripeto, non potendo parlare di SBK non posso fare un confronto ma da ciò che vagamente ricordo è come dici te.
    In tv la SuUPpebbAich -come diceva il telecronista di la7: "E allora un buongiorno a tutti gli appassionati di moto ed in special modo quelli del mondiale SuUPpebbAich!", quello che se accorgeva di un sorpasso, di una scivolata.........in differita: dai 5 ai 25 secondi dopo, non quello che diceva: "Bèèènn Boostrrom, Colin Edwards TteXXXaSs TTornado, Mmette in CRIsi la ciClistica"- è più spettacolare non c'è dubbio, anche per me. Diciamo che quest'anno in Moto GP c'è una variante impazzita rispondente al nome di Marquez (e ne sentiremo parlare per mooooolto tempo) che tante volte mi sembra un pazzo, tanto pazzo per quanto è forte.
    Dovrei avere su cd le foto di Vallelunga 2008, se le ritrovo (e spero per me di ritrovarle altrimenti mi autoflagello) ne posto qualcuna.
    mi chiamo Marco

byte L'avatar di Stefanex
    configurazione

Predefinito

Secondo me sono lo stesso gioco, ma con modelli delle moto e texture generali diverse

Predefinito

Ho fatto direttamente un piccolo slideshow delle foto (non potevo postarle tutte) senza nemmeno le transizioni. Se non vi piacciono le moto può essere che vi piacciono le donne. Se vi piacciono le donne e non le moto vi dico che qualche donna c'è, compreso il fondoschiena........... Quella nel finale poi........... L'ultima foto ritrae uno strano personaggio che si copre il volto col cartello di Corser, ma chissà chi era...............
    Ovviamente per entrare nei box e gironzolare nel paddock io e il mio amico avevamo pagato per i pass...............ao! E come no! Ce semo intrufolati e basta. Io mi sono pure sdraiato in posizione prona per cercare di fare la foto alla moto distrutta di Biaggi: avevano tiratu giù quasi tutta la saracinesca.......quasi però.......
    Ecco le foto:

mi chiamo Marco

Predefinito

Ieri sera ho concluso la prima stagione della carriera in Moto3. Ho vinto il mondiale all'ultima gara: mi bastava arrivare terzo.
    Questa mattina scarico ed installo gli aggiornamenti di windows (solo quelli importanti o critici) e riavvio il sistema. Riavviato il sistema e dopo aver completato un progetto video mi voglio qualche giro con MotoGP13 prima di pranzo. Lancio il gioco e..........sorpresa: il gioco va ma mezzo schermo rimane nero. Questo capita solo nell'intro (prima di entrare nel gioco vero e proprio), nei video sbloccabili e una volta è capitato anche nell'intro al GP quando commenta Guido Meda. Una volta nei box o in pista non c'è nessun problema. Con altri giochi questo inconveniente non si presenta (GTR Evolution e DIRT2), solo con MotoGP13. Tutto ok anche nella visione di video in internet, video personali sia in SD che in HD. Potrebbe essere causato dagli aggiornamenti windows? Di diverso rispetto a ieri sera ci sono solamenti gli aggiornamenti.
    mi chiamo Marco

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Intanto grazie mille brugola! Vediamo, prima aggiorno il chipset. Prima di fare il resto volevo chiederti, ma quei pacchetti sono automaticamente scaricabili con Windows Update o non sono compresi come aggiornamenti? Dove vedo se sono aggiornati o meno?
    Scusa per le domande aggiuntive
    mi chiamo Marco

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Intanto grazie mille brugola! Vediamo, prima aggiorno il chipset. Prima di fare il resto volevo chiederti, ma quei pacchetti sono automaticamente scaricabili con Windows Update o non sono compresi come aggiornamenti? Dove vedo se sono aggiornati o meno?
    Scusa per le domande aggiuntive
    Allora, il chipset era aggiornato con Intel ME FW Recovery Agent.
    Dei pacchetti linkati ho scaricato ed installato Update 3 (win7 64 servicepack1).
    Scaricato anche DirectX ma una versione più recente o equivalente è già installata sul pc, non è necessario ecc.
    Non ho risolto.
    Probabilmente debbo scaricare ed installare la patch 1.1 ma per fare questo debbo anticipare l'acquisto (diciamo che prima gioco abbastanza per provare il gioco a fondo e se il gioco mi piace ecc. ecc.)
    Grazie brugola! Vi tengo informati
    mi chiamo Marco

Predefinito

Gioco acquistato via Steam così la patch e il dlc sono stati installati automaticamente. Inconveniente permane. Ho cercato in google: c'è un solo risultato digitando "moto gp 13 mezzo schermo nero", questa discussione . Certo che è strano però. Non riesco a capire, poco male......certo mi scoccia un pò non poter vedere le immagini e i video sbloccabili che sono bellissimi (almeno quelli che ho potuto vedere). Scriverò alla Milestone, gli descrivo il problema, gli chiedo se hanno avuto altre segnalazioni in merito e come sistemare se si può sistemare. Dubbio, mi risponderanno? Semmai gli telefono

Tornando al gioco: nella versione originale il cambio marcia del pilota si vede.....ok. Debbo vedere se sono stati risolti alcuni problemi legati al framerate. Debbo vedere ancora quali miglioramenti grafici ci sono stati con il rilascio di questa patch. Vi terrò aggiornati.
    mi chiamo Marco

Predefinito

Una cosa che mi infastidisce parecchio sono le entrate in curva, soprattutto nelle grandi staccate, degli avversari: entrano come se non ci fosse un domani e non capisco come facciano a fare le curve poi. Infastidisce perchè rischi sempre che ti buttino giù mandandoti la gare a puttane. O stacchi pure tu come se non ci fosse un domani andando poi lungo o cadendo oppure ti devi tenere fuori traiettoria delle staccate degli avversari. La cosa è migliorata un pochettto con il passare dalla moto3 alla moto2. In realtà i ragazzini della moto3 entrano e fanno a carenate come se non ci fosse un domani ma come nel gioco è troppo!
    Secondo me qualche miglioramento garfico con la patch c'è stato: per esempio sono minori i cali di frame rate (anche se permangono) e, secondo me, c'è un generale anche se piccolo miglioramento generale.
    In carriera ora sono in Moto2 con il team Ital Trans e sono in testa al mondiale con 16 punti (mi sembra) su Aegherter (o come diamine si scirve) o Espargaro, non ricordo.
    Permane il piccolo problema dello schermo mezzo nero (ma non in corsa). Poco male: i video e le immagini si posno vedere ugualemente perchè sono nella directory dell'installazione del gioco.
    To be continued
    mi chiamo Marco

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)