Problema con Sapphire HD7770 GHz edition Vapor- x

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Post Problema con Sapphire HD7770 GHz edition Vapor- x

Salve a tutti,
    Sono ormai 3 mesi che possiedo questa scheda video e, in questo arco di tempo ha funzionato bene.
    Ultimamente però notavo che il pc iniziava a bloccarsi spesso, di botto, con nessun modo per sbloccarlo se non con un riavvio; alcune volte si bloccava anche nel boot.
    L'ho portato dal tecnico e, secondo lui il problema erano i due banchi di ram da 4GB l'uno visto che cambiando la ram il pc non si bloccava.
    Dopo aver speso 70 euro per il cambio della ram l'ho riportato a casa e, sorpresa, dopo nemmeno due ore si è ri-bloccato. (al tecnico non si è bloccato mai)
    Il problema presumo sia la scheda video perchè usandone un'altra (meno prestazionale) il computer non si blocca.
    Posso fare delle operazioni per risolvere il problema ??
    Altrimenti potete darmi dei contatti per poter far passare il pezzo in garanzia ??

p.s. ho cercato di contattare il venditore ma non risponde nè per e-mail nè telefonicamente.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Ciao e benvenuto,

può anche essere un problema dovuto a qualche aggiornamento dei driver del sistema o a qualche altro malfunzionamento.

Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video ?

Puoi postare la tua configurazione completa e la versione del sistema operativo installato ?

La prova del 9 sarebbe comunque provare la tua scheda su un altro PC perchè se la mandi in garanzia (e ne tuo caso visto che l'hai comprata da un rivenditore palesemente non ufficiale dovresti mandarla al centro assistenza estero con un costo all'andata a tuo carico) e risultasse invece funzionante, avresti buttato via un bel po' di soldi senza risolvere nulla.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura.PNG
Visite: 146
Dimensione:   20.1 KB
ID: 13586

Ovviamente la scheda grafica descritta è quella scarsa che monto adesso.
    I driver non ho provato ad aggiornarli.

Predefinito

che alimentatore hai ?

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Tecnoware 650 W
    Il computer si è bloccato adesso anche con la scheda video "vecchia"...

Predefinito

fossi in te farei una prova con alimentatore diverso dato che i Tecnoware non brillano per qualità

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)