Activision e Treyarch hanno rilasciato una nuova patch di Call of Duty: Black Ops 2 per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.
L'aggiornamento risolverà alcuni errori che erano presenti sia sulla componente multiplayer che sulla modalità zombie del gioco.
Di seguito vi riportiamo il changelog completo:
Problemi risolti nel multiplayer
- Risolto il problema relativo alle mimetizzazioni ed i reticoli che cambiavano o scomparivano.
- Risolto il problema circa il fatto che i giocatori potevano scappare con la bomba nelle partite "Cerca e Distruggi" o "Demolizione".
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano diventare invincibili per un periodo di tempo.
- Risolto un exploit in cui i giocatori potevano ricevere un arma secondaria nello slot primario in Creare una classe.
- Corretto un problema con i Chopper Stealth che attaccavano gli AGR amici nella modalità "Free for All".
- Risolto un exploit sulla mappa Turbine che permetteva al giocatori di nascondersi all'interno di una roccia.
- Risolto un problema in cui gli emblemi e le calling card non erano aggiornate per un secondo profilo come utente Split-Screen.
Problemi risolti nella modalità Zombie
Globale
- Risolto il problema sui colpi ricevuti in una partita a singolo giocatore, che venivano contati come morti sulle classifiche globali.
- Risolto il problema che impediva all'host di lanciare una partita in Grief o Turned Custom
Mob of The Dead
- Risolto il bug che consentiva ai giocatori di poter evitare gli attacchi ricevuti dagli zombie negli angoli e vicino alle macchine Perk.
- Risolto il problema relativo alla possibilità di attivare la sedia elettrica sul ponte pur essendo in last stand.
- Risolto il problema circa la possibilità di raggiungere la parte superiore del cancello chiuso al porto.
- Risolto il bug sulla morte dei giocatori al momento dell'imbarco sulla gondola al porto.
- Risolto il problema con il fucile M1927 che rendeva meno efficaci i colpi alle medio distanze.
- Risolto il problema sulla torre da cecchino che poteva sparare sui giocatori.
- Risolto il problema relativo alla visualizzazione delle immagini quando venivano salvate.
- Eliminati i buchi in giro per la mappa dove i giocatori potevano entrare in sezioni non giocabili.