Nuovo Mac Pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

anche questa dice la sua

ritornando seri, ecco il sistema di raffreddamento del nuovo Mac Pro

mi piace come idea

nibble L'avatar di pragma93
    configurazione

Predefinito

Certamente hanno molta inventiva e ribadisco che costruiscono oggetti e software favolosi però non c'è dubbio che sono molto limitati....io immagino sempre che un giorno decidano di creare anche componenti per pc chissà...

kibibyte

Predefinito

Vediamo in quanti inizieranno a fotocopiare. Chissà quanti porta ombrelli appariranno sulle scrivanie
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Esteticamente alcune immagini mi ricordano un'astronave, qualcosa di alieno
    Non è il mio tipo

Però non ho capito l'immagine in cui è tutto liscio

Originariamente inviato da Querty
    Vediamo in quanti inizieranno a fotocopiare...
    Concordo

Elder

Predefinito

A me ricorda parecchio R2-D2 in versione dark.
    Saluti.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Dmanighetti
    A me ricorda parecchio R2-D2 in versione dark.
    Saluti.

Ciao

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

E' stupendo, come la maggior parte delle cose create da apple. Ma bisogna vedere quanta farina è della "nuova apple". Esteticamente lo trovo stupendo.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il cambiamento è sicuramente radicale, mi hanno però tolto l'unica cosa che del Mac Pro mi piaceva: Il case!

Le soluzioni adottate sono sicuramente originali ed innovative (concordo con il paragone con R2-D2 ), se si riveleranno funzionali, potrebbero essere senza paura definite anche geniali... Però per esprimere un parare sarà necessario vederle su strada: Già in passato una soluzione troppo azzardata (si chiamava Cube, mi pare... O qualcosa del genere!) finiva per crepare lo chassis per problemi di surriscaldamento.

Mi pare che sia predisposto per due VGA ma solo una CPU... Scelta discutibile per reali applicazioni professionali, attualmente i Mac Pro di punta sono disponibili dual-socket. Per lo stesso motivo, anche la limitazione a 4 banchi di ram mi pare discutibile.
    Le VGA implementano per la prima volta (credo) un connettore diverso da quello standard per PC, il che impedisce eventuali modifiche "aftermarket" o l'aggiunta di una seconda VGA a prezzo umano invece che a listino Apple...
    Non ci stanno hdd meccanici il che significa che si è vincolati alla disponibilità di supporti esterni per la memorizzazione. Non è necessariamente un male ma di grafici ordinati non ne ho ancora conosciuti... Sarei curioso di vedere quanto tempo i nostri grafici impiegherebbero a saturare la SSD con copie su copie di copie.

Non credo quindi che questo dispositivo sia in grado di sostituire in toto i Mac Pro di punta, probabilmente verrà introdotto parallelamente ad una versione più tradizionale.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da pragma93
    però non c'è dubbio che sono molto limitati....io immagino sempre che un giorno decidano di creare anche componenti per pc chissà...
    Con un fatturato di 156 miliardi di dollari e utili pari a 46 miliardi Apple, tanto limitato non mi pare, fino a quando tirano fuori dal cappello numeri come questi perchè mai dovrebbero cambiare la loro "filosofia"?

addicted
    configurazione

Predefinito

ora che non c'è piu Jobs la musica sta cambiando, verete nei prossimi anni come si arresterà la crescita (vertiginosa) di Apple

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)