ke gli hai fatto alla skeda di Masterix???????
sembra na bomba...quanto gli fa in 3dmark2000???
ke gli hai fatto alla skeda di Masterix???????
sembra na bomba...quanto gli fa in 3dmark2000???
he he he
caro miscredente...
pensavo 6400
invece dagli ultimi aggiornamenti sfora i 6850 e devo ancora
passare da 275 a 280+ la gpu
non modificarla tu mi raccomando
tanto con 6010 mi superi![]()
fai 6850???? e' un risultato inverosimile.....non e' ke spari kazzate??
troppi falsi troppi falsi. E' diventata una GTS roba impossibile andate a scriverle su insanity che ci facciamo due risate. Cos'è un pesce d'aprile??
Scusatemi ma su certe cose lasciatemi diffidare
[Modificato da Apolipix il 02-04-2001 alle 22:56]
Allora cominciamo col dire che l'oc del core non incrementa tanto di + l' unica cosa che può far salire di tanto forse è la ram.
Usi dei dissipatori?
cosa?
Dite anche a me che sono curioso!
nessun pesce !!!
e' tutto vero !!
la suddetta scheda raggiunge frequenze da GTS!!!!!!!!
Le prestazioni ? Beh , tenete conto che l'ho montata sul sistema che mi ha permesso di raggiungere con Quadro 2 pro i 9146 ecc.. anche se non configurato in modo ottimale e con un 800@1000 del cazz! Sto aspettando il 1300/266
Comunque ho fatto un calcolo molto approssimativo, se avessi avuto l'esatta configurazione di quando ho messo il rekord, state certi che la fantastica Geffo mx (adesso quadro 2 mxr) di Masterix avrebbe superbucato il tetto dei 7000 e anche OLTRE. Cazzate ? No, dura realtà. Con la configurazione che avevo preparato per il "record", testai una geforce 2 mx tutta in DEFAULT e arrivò a 6980 . Figuriamoci questa modificata come è![]()
![]()
^SiRtA^
Dai sirta non fare il misterioso,falla a tutti sta modifica?!
Se mi mandate la scheda si , certo. Non vedo come potrei fare MATERIALMENTE tramite forum![]()
![]()
ok,dimmi dove stai,contattami per mail.io ho una geff mx hercules.
dimmi anke quanti $.
:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)