A poco più di un mese di distanza del Computex 2013, durante il quale Intel prevede di lanciare i processori Core "Haswell", i produttori di schede madri si stanno preparando per il lancio delle nuove mainboard basate su chipset Intel Z87 Express dotate di socket LGA 1150.


Tra questi naturalmente c'è anche MSI, che ha rilasciato un video e qualche foto riguardante la sua futura scheda madre di punta che, ovviamente, sarà la Big Bang XPower Z87.

Dal video e dalle foto si può intuire ben poco, se non che la scheda utilizzerà un nuovo schema di colori comprendente il nero e l'oro e che adotterà un nuovo disegno del sistema di dissipazione per VRM e chipset, che prevede, inoltre, la presenza di una X che ne identifica la serie.



Dalle foto si può intuire che la mainboard offrirà una serie di funzionalità dedicate all'overclock, come i pulsanti onboard e la collaudata tecnologia OC Genie II.

Pare, inoltre, che la Big Bang XPower Z87 integrerà anche uno slot mSATA o mPCIe, ma per avere delle informazioni più dettagliate bisognerà attendere ancora qualche giorno ...




Allegati:
TechPowerUp