CM Storm Recon - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Nexthardware Un mouse ottico di eccellente qualità ad un prezzo competitivo e, soprattutto, pensato anche per i mancini ...

Negli ultimi due anni abbiamo assistito ad un crescente interesse verso il mondo del gaming anche da parte di aziende tradizionalmente lontane da questo specifico settore.

La proliferazione di nuove periferiche, in modo continuo e costante, testimonia quanto il mondo del gaming sia in espansione e come le esigenze dei player, professionisti e non, siano motivo di continua ricerca da parte di tutti i brand.

La nascita dei giochi MMO (massively multiplayer online), ha poi trasformato radicalmente l'approccio degli utenti, annullando o quasi uno dei maggiori difetti dei titoli della precedente generazione, ovvero la scarsa longevità.

In passato, infatti, era facile annoiarsi, dopo un lasso di tempo più o meno breve, del gioco che avevamo tanto desiderato, a causa di una modalità multiplayer non sempre all'altezza e poco coinvolgente, mentre oggi la quasi totalità dei titoli per PC o console sono in grado di creare e alimentare delle enormi comunità virtuali, rendendo l'esperienza di gioco più appagante e avvicinando i giocatori tra loro.

Ecco, quindi, che le cuffie con microfono diventano fondamentali per comunicare con i componenti della nostra "gilda", del nostro "clan" o della nostra "squadra" e le moderne e sofisticate periferiche come mouse e tastiera ci rendono molto più competitivi.

Ben consapevole di tutto ciò CM Storm, divisione gaming di Cooler Master, ha giocato talmente bene le sue carte che, attualmente, può essere definita uno dei brand di riferimento del settore.

Nella recensione odierna andremo ad esaminare un trittico di prodotti targati CM Storm: il mouse Recon, il tendifilo Skorpion ed il mousepad Power-RX.

Mouse CM Storm Recon

Sensore
    Avago 3090 Ottico (800-4000 DPI)
    Risoluzione
    fino a 60 IPS
    Accelerazione
    20g
    Switch
    Omron
    Memoria
    Integrata per 5 profili e 36 Macro
    Polling rate/tempo di risposta
    1000Hz/1ms
    Impugnatura
    Ambidestra
    Collegamento
    Cavo da 1,80mt
    Dimensioni
    64x116.4x42mm

Tendifilo CM Storm Skorpion

Materiali
    Plastica, gomma, metallo
    Trattamento superficiale
    Gommato
    Dimensioni
    150x130x85mm

Mousepad CM Storm Power-RX

Materiali
    Tessuto (superiore), Silicone (base)
    Spessore
    2,5mm
    Dimensioni
    450x350mm
    Colore base
    Rosso Storm

addicted
    configurazione

Predefinito

Gran mouse ce l'ho da quasi un mese ed è fantastico! Molto meglio del r.a.t. 7 che avevo prima

nibble L'avatar di Kosky

Predefinito

Mouse corto e alto... Strano davvero! In ogni caso un altro buon prodotto marchiato CM Storm!
    "Tira più un bit di Linux che una DLL di Windows"

gibibyte L'avatar di Ettore

Predefinito

Ce l'ho anche io in ufficio da meno di un mese in sostituzione di un vistosissimo Spawn che mi è andato distrutto, devo dire che mi ci trovo benissimo utilizzandolo in Office e qualche programma di grafica, assolutamente comodo, confermo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags