Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e scrivo qui perché reputo il vostro sito molto professionale.
Da una settimana ho comprato il computer nuovo (lo sto finendo di comprare visto che lo prendo a pezzi) e come scheda madre mi sono preso una P8Z77-V deluxe che ha integrata una scheda Wifi+Bluetooth della broadcom.
All'inizio non riuscivo a connettermi con la wireless nè ad usare un dispositivo bluetooth.
Tra mille tentativi sono riuscito a capire che se imposto sul router una larghezza di banda di "20/40Mhz" la rete si pianta completamente(anche su altri dispositivi tipo cellulare) e anche il bluetooth si blocca. Se invece imposto il router a "20Mhz" allora come per magia si risolve tutto e riesco a usare qualsiasi dispositivo.
Mi sono accorto di questa cosa perchè come accendevo il pc la wireless del router scompariva e ricompariva una volta spento il pc.
Dimentico che il mio router è un TD-W8960N v3 e la wireless ha tutte le impostazioni di default.
Secondo voi è una semplice incompatibilità tra il server e il pc oppure sotto c'è qualcosa di più misterioso?
grazie mille