hai pm![]()
hai pm![]()
CM STORM SNIPER - Tagan TG1300 BZ series - EVGA P67 FTW EVGauge - CPU INTEL 2700K by YBRIS WB - G.Skill F3-17600CL7D-8GBPIS - SLI EVGA GTX 560 Ti FPB - CRUCIAL REAL SSD C300 - 2 x VELOCIRAPTOR 300GB (STORAGE)
specifico che nel pm, ti offro 100 euro subito e la differenza tra una settimana... solo dopo il saldo, effettui la spedizione.... mi pare un ottimo compromesso
Buonasera,
ho risposto al pm, non è necessario versare anticipi, basta la buona fede.
Saluti.
Ciao Donato, ho atteso fino all'ultimo nella speranza di tener fede alla mia promessa di acquisto ma, a causa di continue spese familiari, mi trovo nell'impossibilità di pagare la scheda!
Non voglio tenerti in sospeso ulteriormente e quindi, con profonde scuse, lascio.
Perdonami per il tempo che ti ho fatto attendere e scusami ancora!
Riccardo
CM STORM SNIPER - Tagan TG1300 BZ series - EVGA P67 FTW EVGauge - CPU INTEL 2700K by YBRIS WB - G.Skill F3-17600CL7D-8GBPIS - SLI EVGA GTX 560 Ti FPB - CRUCIAL REAL SSD C300 - 2 x VELOCIRAPTOR 300GB (STORAGE)
Nessun problema, passo al prossimo in coda.
Anche il secondo in coda lascia, passo al terzo.
Saluti.
Ultima modifica di Dmanighetti : 10-04-2013 a 21:26 Motivo: Aggiornamento code
Scheda venduta a Matteo Neviani.
Pagamento ricevuto come da accordi e spedizione per sabato 20 aprile.
Attendo una sua conferma una volta ricevuta la scheda e testato il funzionamento.
Saluti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)