Sapphire 6870 Dirt 3 edition errore del seguente file ATIKMDAG.sys

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito Sapphire 6870 Dirt 3 edition errore del seguente file ATIKMDAG.sys

Quando avvio qualsiasi videogioco mi esce il seguente errore " il driver amd ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato ", le ho provate tutte ho formattato il computer reinstallando i driver senza installazioni di driver precedenti, ho provato la scheda su un altro pc è fa la stessa cosa. A chi sa la soluzione a questo stressante problema glie ne sarei molto grato.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Ciao, se hai eseguito già le prove anche su una seconda macchina e il risultato è lo stesso è purtroppo evidente che la scheda sia guasta.
    Se la hai acquistata da meno di due anni, contatta il tuo rivenditore per chiederne la sostituzione in garanzia.
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao, se hai eseguito già le prove anche su una seconda macchina e il risultato è lo stesso è purtroppo evidente che la scheda sia guasta.
    Se la hai acquistata da meno di due anni, contatta il tuo rivenditore per chiederne la sostituzione in garanzia.
    Si ho ancora la garanzia ma purtroppo l'ho acquistata da un utente su un noto forum è dopo 4 mesi è uscito questo fastidiosissimo problema, il problema e che mi sembra assurdo che nonostante io abbia la fattura che è ovviamente intestata a questo utente dal quale ho acquistato la scheda io non possa esercitare l'RMA.
    Io ho chiamato anche al numero dell'assistenza di questo shop e mi hanno detto che l'RMA deve essere esercitata dal primo acquirente e che io non posso esercitarla a meno che il primo utente non mi faccia una delega. Il problema è che di questo utente non ho piu la sua e-mail e quindi sono fregato.
    Non ce nessun altro modo per esercitare la garanzia?
    Comunque mi sembra veramente assurdo tutto questo, una persona che ha la fattura non possa esercitare l'rma. bah

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

hai una fattura con P.IVA ?

se hai quella la garanzia vale un anno e non due, se hai invece una fattura a nominativo con codice fiscale rientri nei due anni dalla data di acquisto.

Se il rivenditore fa delle storie minacciali di rivolgerti all'associazione consumatori perché la trasferibilità della stessa è prevista dalla normativa vigente e te hai la prova di acquisto in mano.

Capisco che il negoziante cerchi di tutelarsi circa la sicurezza della provenienza regolare del prodotto, ma oltre un certo limite non si può spingere.

Ad ogni buon conto avrai delle prove della transazione, discussione sul forum dove hai acquistato, bonifico bancario, ricarica postepay o altro ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito Incazzato nero

Giampa seguendo il tuo consiglio ho chiamato al numero di assistenza di Eprice il negozio dal quale è stata comprata la scheda dal primo proprietario, io gli ho detto che parlando con un avvocato dell'associazione consumatori mi ha detto che sono lo scontrino fiscale o la fattura a fornire al rivenditore, al centro di assistenza o al produttore la prova d'acquisto, mica la carta d'identità.
    Loro mi hanno risposto ci invii un'e-mail con il link di questa legge e la ricontattiamo. Cmq è assurdo che uno deve inviare un link per fargli presente questa legge loro dovrebbero saperla, o meglio fanno finta di non saperla.
    Comunque mi aiuteresti a trovare questa legge cosi gliela invio a questi pezzi di m.....
    Giampa Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi stai dando.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

guarda io non sono un avvocato ma ti posso assicurare che la soluzione si evince da ciò che è scritto, in maniera non così semplice a dire il vero, nel Codice del Consumo dall' art. 128 e seguenti ...

ad ogni buon conto puoi chiamare il numero verde dell' Antitrust che trovi al link sottostante e vedrai che se spieghi bene la situazione loro ti confermeranno che la garanzia segue il bene e non il venditore e clausole contrarie sono da considerarsi vessatorie ...

GARANZIA DEL VENDITORE - GUIDA PER IL CONSUMATORE

comunque ti ripeto la domanda a cui non hai risposto, avrai uno straccio di prova della avvenuta transazione, discussione sul forum, bonifico, ricarica postepay ...

io più di questo non posso fare

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)