nella mia assoluta ignoranza di temi tecnici relativi ad un vpr, mi pare che si surriscaldi, in quanto si spegne, si accende la spia della temperatura e parte una specie di ventola. il vpr l'ho comprato nel giugno 2008. se qualcuno può aiutarmi, anche indicandomi un tecnico a Roma che possa vederlo e possibilmente ripararlo, gliene sono grato.
Stesso identico problema dell' altro utente...
A questo link trovi i centi specializzati Epson di Roma.
Lazio, Abruzzo, Molise - Epson
A Muzar proposero di sostituire tutta la scheda madre al cosato di 600€ vediamo a te cosa propongono...
infatti, li avevo trovati anch'io, ma qualcuno mi diceva che a Roma non fanno più assistenza ai vpr ma solo altri prodotti Epson. adesso chiamo e poi vi dico
comunque anch'io temo la botta da 600 euro o giù di lì per qualche ragione per me incomprensibile. speriamo bene. vi tengo aggiornati.
grazie!
portato ieri il vpr ad un centro di assistenza a Roma che a sua volta lo rimanda a Cilab a Milano. da una prima rapida disamina (a occhio) la prima impressione, a parte lo zozzo diffuso (io lo tengo attaccato al soffitto e puoi immaginare la polvere che si prende), è "sto vpr è cotto". aprendolo c'era una macchia nella retina che contiene la lampada come se la plastica si fosse surriscaldata... comunque, dovrei avere il responso in una decina di giorni. ti farò sapere, intanto prega per me e per le mie finanze...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)