controlla se effettivamente tutte le due schede montano lo stesso bios ovviamente e solo un controllo
controlla se effettivamente tutte le due schede montano lo stesso bios ovviamente e solo un controllo
AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit
si stesso bios stessa frequenza ho cambiato anche il bridg che collega le 2 schede e uguale cosa
il problema, ripeto, è con tutta probabilità 1GB di VRAM ...
i giochi che tu chiami vecchi, cioè i titoli dell'anno scorso, con risoluzioni di 1920x1080 sforano quasi tutti la memoria che hai a disposizione, purtroppo ...
l'ultima prova da fare è provare la risoluzione inferiore ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
se vogliamo provare a cavarci qualcosa devi fare qualche test e postare qualche risultato.
quando ti ho chiesto di postare uno screenshot di GPU-Z intendevo di farlo per ogni scheda video.. puoi farmele vedere entrambe per favore? gpu1 e gpu2.
(a corrente come sei messo? che alimentatore hai detto di avere??).
se fosse un problema di ram nel senso che in gioco viene stressata oltre le sue capacità è presto visto, metti la spunta log to file di GPU-Z o Aida64, io preferisco Afterburner poi utilizzi il pc in modo da ricreare l'errore.
Se poi vai a leggerti il file vedi cosa dice, se arriva al 100% te lo segnala, eventualmente ti dice anche per quanto tempo ci è rimasto.
Io stesso ho avuto un cfx di 5870 che mi ha tirato matto, avevo i tuoi stessi problemi e li ho risolti vendendo una delle due schede video
da quando sono passato a singola scheda video ho reiniziato e respirare.. i driver stessi hanno i loro limiti.. poi dai, una singola vga seria uno schermo da 22 pollici te lo mangia![]()
allora io ho un alimentatore ocz zx siries da 1000w, anche io uso msi afterburner e con i giochi ho un utilizzo di 1,8 gb e temperature intorno ai 71 gradi ...
questo è lo screen della prima scheda
questa è la seconda:
anche io sto facendo la stessa pensata di togliermi le 2 schede anche se hanno 1 anni di vita e solo nell'ultimo periodo li sto usando per giocare altrimenti n erano mai usate ....
Ultima modifica di giampa : 12-03-2013 a 20:06
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
allora se i giga non si sommano e ne ho solo 1 lo supero e di molto, cmq come già detto rima vendo le mie schede per prendere una 7870![]()
Ultima modifica di alacca : 13-03-2013 a 09:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)