Tra le due scegli quella che costa meno.
Tra le due scegli quella che costa meno.
Ok allora resto sulla gtx650.. Per resto mi sembra possa andare.. L'ultimo alimentatore che ho postato è meglio? Ho scelto quello per la vga..
edit: e questa?
Asus HD7770-2GD5
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di giampa : 14-03-2013 a 21:16
Il CX430 è quasi equivalente al LC-POWER che avevi scelto prima , purtroppo per gli alimentatori buoni bisogna spenderci ( da 80 € circa in su ). Le schede grafiche di quella fascia , elencate per potenza di elaborazione nel gaming , possono riassumersi così :
GTX650 ---> HD 7770 ----> GTX650 TI ---> HD7850 ---> gtx660
scegli tu in base al prezzo e alle tue esigenze....
Ultima modifica di giampa : 14-03-2013 a 21:17
Allora.. l'alimentatore ho scelto questo:
Corsair TX650 V2 650W
Per la scheda video, con le ultime due e quell'ali che ho appena cambiato è fuori budget..
Quindi sarei più propenso per una HD 7770.. Ora scrivendo semplicemente HD 770 ne escono tantissime..
In base a cosa scelgo quale mi va bene?
Ultima modifica di giampa : 14-03-2013 a 21:17
Il TX650 è decisamente meglio , per quanto riguarda la HD7770 prendine una con 2 GB di memoria e , se puoi , la GHz EDITION
Perfetto grazie mille a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stavo cercando un case ed ho trovato questo
Cooler Master Elite 342
a soli 30 euro, essendo un mini atx devo cambiare scheda madre, ho pensato a questa
Asus P8H77-M
Ora vi chiedo.. Prima di tutto è compatibile e potrebbe andare bene?
Ci posso installare la HD770?
Grazie
Ultima modifica di giampa : 14-03-2013 a 21:19
I case mini-tower come questo hanno una scarsa ventilazione interna , pertanto non sono consigliabili per chi utilizza il pc anche in ambito videoludico , data la presenza della scheda grafica che produce inevitabilmente calore da smaltire adeguatamente . Ti consiglio quindi di utilizzare un case che abbia quantomeno una ventola da 120 mm in immissione ( anteriore ) ed un altra da 120 mm in estrazione ( posteriore ).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)