Aiuto con RMA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao gente, allora il pacco è arrivato a loro, però mi hanno scritto

    We have received your card today, but you still didn´t provide us your address.

    I cannot receive your RMA without address.

    Thank you for sending it to me…


    Address, io ho sempre pensato volesse dire indirizzo di casa o.o'. e quello c'era, boh... quali altri address ci sono?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Predefinito

    è l'indirizzo, per qualche motivo non c'è, rimandaglielo in modo preciso indicando anche il numero di telefono che serve al corriere ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Tengo informati.. allora...

    come già detto...scheda video arrivata il 6 marzo, è attualmente mi hanno scritto che la stanno testando (gli ho scritto io per avere informazioni), a parte certe volte gli orari strani di risposta per il resto pare tutto ok...

    sperando di avere una scheda video funzionante alla fine.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Oggi mi è arrivata, ma sul foglio c'era un bel rejected.

    Tuttavia il nr sku è diverso, prima era 11199-00 ora 11199-99... e anche il numero di serie pare diverso.

    Hanno cambiato l'adesivo? Perché?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Predefinito

    non ne ho idea perchè te l'hanno rifiutato, mica ci avevi detto la natura del guasto ed il come si era verificato ...

    cmq te provala ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Predefinito

    blackscreen e loop audio.. quello faceva

    però perché hanno cambiato numeri?? cmq adesso non saprei neanche più cosa fare nel caso ci fossero ancora problemi..

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,923

    Predefinito

    ma l'hai provata ?

    magari te l'hanno sostituita ...

    scrivi a loro se ci sono problemi, noi ci limitiamo all'assitenza tecnica e a qualche consiglio utile ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022