Matt se ne hai la possibilità prova a valutare un'affasciata come connessione!
Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
"Tira più un bit di Linux che una DLL di Windows"
una rete affasciata racchiude più reti (LAN) in una sola
PS dai un occhio quì http://www.webnews.it/2008/05/26/aff...m-1721-si-puo/
Ecco... Direi spiegazione perfetta!
In soldoni se a te arriva una 3 mega, unisci 2 o più 3 mega per ottenere più banda ecc ecc ecc (chiaramente c vuole un router apposito e tante altre cose) comunque ti consiglio di informarti, fino a che non mi é arrivata la 20 mega Fastweb avevo un'affasciata con NGI!
Inviato dal mio HTC Sensation XE con Tapatalk 2
"Tira più un bit di Linux che una DLL di Windows"
Ragazzi per caso qualcuno conosce il modo di scaricare la nuova pacth di marzo 2013 senza dover usare origin. Per esempio un collegamento diretto????? Perchè a me continua a bloccarsi. Grazie
forse il 26 marzo al Game Developer’s Conference di San Franciasco presenteranno il tanto atteso BF4.. sarà vero?
fonte: EA Invite Hints at Battlefield 4 Reveal - IGN
ragazzi da oggi verso le 12 si potra giocare con il nuovo dlc ho un mio server con un mix di mode!
End Game Maps 700% tickets [Hc CTF, Conquest & Air Superiority] - Server Browser - Battlelog / Battlefield 3
ENJOY!
Ultima modifica di Kenichi : 12-03-2013 a 06:00
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)