I voltaggi sono buoni . A quanto sei arrivato con le temperature ?
I voltaggi sono buoni . A quanto sei arrivato con le temperature ?
Le temperature credo che nn siano eccessive,
comunque 62 gradi sul core più caldo dopo 10
cicli di ibt.
Come temperature , in previsione dell' estate , sei a posto. Volendo potresti salvare questo attuale profilo nella sezione apposita del bios per poterlo poi utilizzare in estate, e poi provare ad arrivare a 4,2 GHz nel periodo invernale e salvare anche quest' ultima configurazione .
Potresti gentilmente dirmi come salvarlo?
Cmq questo profilo lo sto usando già in daily. Inoltre credo che appena possibile acquisterò un bel impianto a liquido in modo da poter aumentare l'overclock ed avere temperature migliori.
Salve, vorrei gentilmente riprendere questa discussione, perchè ho montato un buon impianto a liquido per la mia cpu, quindi credo
di poter salire ancora un pò, cercando di arrivare intorno a 4.5. con il vostro aiuto. Grazie
Con il nuovo dissipatore quali temperature hai raggiunto? La frequenza attuale della cpu è 4,2GHz ? La temperatura ambiente approssimativa ? Lancia Prime95 per circa 5 minuti e vediamo un po' come stiamo in partenza.....
Ciao virgolanera, Grazie Mille della risposta, allora per adesso ho fatto una prova per testare l impianto dopo averlo montato con 5 cicli di ibt e la temperatura non ha superato i 58 gradi con 30 gradi (e anche qualcosa in più) nella stanza.... Cmq il pc è 4,1 ghz ...
Appena torno a casa ti posto i risultati di prime....quelli di IBT nn vanno bene??....
Cmq attendo un tuo parere... Grazie della disponibilità
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)