PC_Gaming

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Predefinito PC_Gaming

Buonasera, sono nuovo del forum e non mi intendo gran che di pc, per cui volevo delle dritte per assemblarmi un pc gaming economico..
    Ho trovato delle guide che mi consigliano di prendere alcuni componenti e volevo sapere se sono buoni, se posso risparmiare e se sono compatibili con il resto della macchina.
    Ultima modifica di giampa : 13-02-2013 a 11:42 Motivo: come da regolamento sono vietati link commerciali se non autorizzati dallo staff

Predefinito

Nessuno mi sa dare una mano??

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Vedrai che qualcuno ti risponderà... Ma hai provato a cliccare sulla foto che hai inserito?? Perchè io riesco a leggere nulla...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Quoto frakka , posta un' immagine con risoluzione diversa oppure fai un elenco scritto di quello che è riportato nell' immagine e vedremo cosa hai scelto.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

3 cose veloci:

- gaming ed economico difficilment vanno d'accordo
    - a che risoluzione intendi giocare? Full hd?
    - dell'immagine non capisco nulla :-)

Scrivi l'elenco dei componenti e vediamo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Predefinito

Scusate, non me ne ero accorto, cosi dovrebbe andare bene, aspetto vostri consigli e alternative, cmq budget è sui 600/700 euro e oltre che al gaming vorrei sia un discreto computer per tutto!!

Grazie

configurazione

Predefinito Q

Tanto per iniziare l' alimentatore non è dei migliori , con quella scheda madre non puoi overclockare e quindi non ti conviene prendere il 3570k e con quella scheda video sei sicuramente limitato in quanto a risoluzione. Quindi dovresti almeno dirci con quale monitor intendi giocare.

Predefinito

Ora ho un 1366x768, ma vorrei passare a un 1920x1080

configurazione

Predefinito

Alimentatore : antec hcg 520
    Scheda madre : asrock z77 pro3
    O.S. : windows 7 Professional 64 bit
    CPU : Core i3 3225
    RAM : Corsair CML8GX3M2A1600C9
    CASE : Aerocool VS-4
    Scheda grafica : Sapphire HD 7870 XT
    Hard Disk : Western Digital Caviar Blue 500 GB

Con questa configurazione sei già al limite per quel che vuoi farci e comunque sfori di quasi 100€ il tuo budget

Predefinito

Come da te configurato lo trovo sui 620euro, che può starmi bene, se invece volessi andare su un processore i5?quanto salirei di prezzo, per avere cmq delle buone performance?sia per gaming che per altro?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)