Salve a tutti, la temperatura del mio durello secondo asus probe2 è di 57 gradi (la mb sta a 32)..è elevata? N.B. Non ho fatto overclock! Thanks :-)
Salve a tutti, la temperatura del mio durello secondo asus probe2 è di 57 gradi (la mb sta a 32)..è elevata? N.B. Non ho fatto overclock! Thanks :-)
direi di sì perché io ho il tuo stesso duroncello 700 che mi va a 880 con una tempratura stabile di 35 gradi, ed è raffreddato solo ad aria con un dissi da 10.000 lire.
se non volete co gli amd sono assicurati fino a 80°![]()
il mio OC a 900 a riposo misura 40° C....si potrebbe fare di meglio ma conta che ho solo la ventola della cpu....nel case niente....
prova a controllare i settaggi nel bios....soprattutto il voltaggio del core!ciao
Su che valori dovrei settarlo? (Ora con cpu idle sta a 55gradi)
se lo tieni a 700: come voltaggio del core basta impostarlo a 1,6 V.
Se la temperatura non scendeallora il problema è un'altro....tipo il montaggio errato del dissy
eyes:
fammi sapere.ciao
..ma non era la asus che aveva dei problemi con la rilevazione delle temperature?
solo alcune avevano il sensore starato..
(primo post da 16enne..)
Ho provato anche a metterlo a 1,6 (prima era settato per default credo a 1,35 ma non sono sicuro) ma la temp è sempre a 55 gradi (secondo asus probe).. Quali altri prog misurano la temp della cpu?
Allora?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)