e finiamola qui ... che ho altro da fare![]()
e finiamola qui ... che ho altro da fare![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
prodotto spettacolare e gran bella recensione!
Personalmente non spenderei mai 300€ per una tastiera del genere, non perchè non li valga, ma perchè è così ganza che la terrei in vetrina per paura di usurarla![]()
Resta da valutare l'efficiacia di qualche prodotto simile proveniente dalla concorrenza anche se nessuno ha un mix paragonabile alla S.T.R.I.K.E. 7![]()
avendone la possibilità, ne spenderei anche 500 di euro per una tastiera, se devo essere sincero mi fà più impressione vedere magari 2 o tre vga top di gamma su di un monitor 1600x1200 o cpu da 1000 euro tenute a default
questi sono prodotti di nicchia ed è giusto che ci siano
le vostre considerazioni sono più che giuste
è giusto comprare le cose per utilizzarle ed è un peccato avere hardware stratosferico per guardare solo le mail, ma al di là degli utonti ci sono anche collezionisti che hanno un garage pieno di auto di lusso con più o meno 500km ciascuna...
parlano per quel che mi riguarda comprerei la strike7 come un auto da collezione e non quella per andarci a fare la spesa, ovviamente è un'opinione soggettiva maturata dal fatto che ho un RAT7 nella scatola oramai da mesi, perchè semplicemente non ho tempo di utilizzarlo come meriterebbe![]()
pultroppo questo e' un gran mezzoe di ottima qualita'..... il problema e' il prezzo ma basta fare un piccolo sacrificio suvvia!
![]()
Ciao a tutti!
finalmente ho trovato un forum che dedica un thread a strike 7.
Sono possessore della suddetta tastiera da qualche settimana e devo dire che li vale tutti i soldi che costa.
È un piacere averla ed usarla anche se, almeno attualmente, il software deve crescere ancora.
Le potenzialità sono enormi e non scherzo nel dirlo!
Oggi ho aggiornato il firmware alla versione 1.08. Presumo sia necessario per chi ha windows 8.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)