TP-LINK presenta per la prima volta un prodotto con tecnologia VoIP.
Grazie ai successi riscontrati dai diversi dispositivi All-in-One offerti sul mercato, con il TD-VG3631 l’azienda di ShenZhen presenta il prodotto più completo della sua offerta.
Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP, il nuovo All-in-One TD-VG3631 è un dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo che lo caratterizzano.
Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità - 300 Mbps - via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.
La funzionalità VoIP integra perfettamente la telefonia tradizionale con la telefonia su internet, definendo piani che consentono ampi risparmi sulle tariffe; sono inoltre disponibili funzionalità avanzate come, ad esempio, visualizzare il numero chiamante, l’avviso di chiamata, la messa in attesa di una telefonata attiva, l’inoltro chiamata, la segreteria e la conferenza a tre.
Grazie alla presenza di una porta FXO (classica spina da muro) e due porte FXS (per il collegamento degli apparecchi telefonici), l'unione tra telefonia VoIP e tradizionale è completa e flessibile, per garantire la massima facilità di gestione ed ampi margini di risparmio.
Coperto da una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-VG3631 è in vendita al prezzo di 99,90 Euro IVA inclusa.