Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

questa non è una normale tastiera a membrana, a quanto sembra, ma usa un sistema avanzato tant'è che viene garantita per oltre un milione di battute per tasto ...

comunque meccanica o membrana la differenza di prezzo, al limite, a parità di modello potrà incidere qualche decina di € e non mi sembra le tastiere meccaniche abbiano riscosso tutto questo successo

solo il modulo V.E.N.O.M., che è veramente ben fatto, inciderà almeno 100 €, che poi è la diffrenza di prezzo con la S.T.R.I.K.E. 5
    Ultima modifica di giampa : 06-01-2013 a 21:03

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

byte
    configurazione

Predefinito

recensione ottima come sempre! e bè io sono uno dei pazzi che la sta acquistando insieme al mouse R.A.T. 7 MMO 7!! esattamente cpme appare in foto!! STUPENDA!

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da finalmaxgear
    recensione ottima come sempre! e bè io sono uno dei pazzi che la sta acquistando insieme al mouse R.A.T. 7 MMO 7!! esattamente cpme appare in foto!! STUPENDA!
    Facci sapere come va!!
    Non farci rosikare troppo!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

byte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da siscoregna
    Facci sapere come va!!
    Non farci rosikare troppo!
    Va bene vi terrò informati!!!

bit

Predefinito

Stupenda, anche se mi ha deluso il fatto della finta rotella sul modulo VENOM che, durante il funzionamento, si illumina mostrando il logo del produttore, per 300 euro potevano creare una manopola vera che servisse a qualcosa.

Predefinito

scusate entrambi, non ve la prendete ma ho pulito il thread perchè le vostre scaramucce non aggiungono davvero nulla alla discussione ...

secondo la mia modesta opinione atimania non aveva detto nulla che potesse scatenare un flame, in giro si trovano tonnellate di commenti frettolosi e stupidi di chi non si è preso nemmeno la briga di leggere la recensione, ma non mi sembra davvero il suo caso dal momento che ha sottolineato solo un aspetto che a parere suo poteva essere migliorato ...

poi la cosa è scappata di mano ad entrambi anche se, tutto sommato, ho visto di peggio in passato

pace e bene fratelli
    Ultima modifica di giampa : 07-01-2013 a 19:20

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

bit

Predefinito Grazie per la tua opinione Giampa.

scusate entrambi, non ve la prendete ma ho pulito il thread perchè le vostre scaramucce non aggiungono davvero nulla alla discussione ...

secondo la mia modesta opinione atimania non aveva detto nulla che potesse scatenare un flame, in giro si trovano tonnellate di commenti frettolosi e stupidi di chi non si è preso nemmeno la briga di leggere la recensione, ma non mi sembra davvero il suo caso dal momento che ha sottolineato solo un aspetto che a parere suo poteva essere migliorato ...

poi la cosa è scappata di mano ad entrambi anche se, tutto sommato, ho visto di peggio in passato

pace e bene fratelli

Grazie per la tua opinione Giampa.

byte
    configurazione

Predefinito

pace e bene fratelli
    Si ma io non sono sfociato in offese! Cosa che invece ha fatto lui! E non ostante lui mi abbia offeso io ancora non ho replicato con una altra offesa! e questo fa capire bene che persona sia io e che "persona" sia lui. E mi sarei aspettato di più di una pacca sulle spalle!

Predefinito

via che non è successo nulla, un po' di sarcasmo sopra le righe non ha mai ucciso nessuno, riponete le vostre bellicose energie nel rendere questo paese un po' migliore

mi congratulo con te per l'acquisto, se non avessi avuto spese impreviste ci avrei fatto un pensierino anche io

byte
    configurazione

Predefinito

via che non è successo nulla, un po' di sarcasmo sopra le righe non ha mai ucciso nessuno, riponete le vostre bellicose energie nel rendere questo paese un po' migliore
    Hai ragione! Ma sopratutto con "gente" migliore!!

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags