Banchetto mini black graphite

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Banchetto mini black graphite

    Mi è arrivato oggi il banchetto. Volendo montare il supporto VGA nel barattolino ho trovato 2 dadi zigrinati M4 ma non le viti di cui parlate nel manuale cioè le M4x10


    Supporto ventola:

    Viteria FlexFan V2.0 120:
    · 3 Viti Zigrinate DimasTech® Special M4 Testa
    Piatta Silver
    · 2 dadi M4

    Quale sarebbe questa viteria, quella nella bustina piccola con due dadi lunghi neri e 2 viti sempre nere lunghe e fini + una vite a testa piatta argento? Con quale vite si fissa la staffa al flessibile nero?

    Grazie
    Ultima modifica di Skorpion : 05-01-2013 a 13:56

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Brescia
    Età
    38
    Messaggi
    1,759

    Predefinito

    Originariamente inviato da Skorpion
    Mi è arrivato oggi il banchetto. Volendo montare il supproto VGA nel barattolino ho trovato 2 dadi zigrinati M4 ma non le viti di cui parlate nel manuale cioè le M4x10


    Supporto ventola:

    Viteria FlexFan V2.0 120:
    · 3 Viti Zigrinate DimasTech® Special M4 Testa
    Piatta Silver
    · 2 dadi M4

    Quale sarebbe questa viteria, quella nella bustina piccola con due dadi lunghi neri e 2 viti sempre nere lunghe e fini + una vite a testa piatta argento? Con quale vite si fissa la staffa al flessibile nero?

    Grazie
    salve, la viteria flexfan comprende le 2 viti + 2 dadi m2,5 + 1 vite testa piatta, la vite testa piatta si utilizza per fissare il supporto al braccio flessibile.

    lo stesso modello di vite a testa piatta, nel bundle kit viti del banchetto, si usa per fissare il supporto vga in combinazione con i due dadi M4 zigrinati.

    se le 2 viti testa piatta per fissare il supporto vga non fossero presenti, puo' contattare il supporto clienti per farsele mandare.

    la ringrazio

    buona giornata

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per il celere intervento, tutto chiaro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022