Buongiorno, come da titolo avrei un problema, ieri pomeriggio mi è arrivata la sapphire hd 7970 dual x, cosi dopo un po di test ho deciso di flashare il bios della ghz edition, andandolo a flashare dal pacchetto amd per windows mi dava errore, cosi ho deciso di flasharlo tramite chiavetta, prima di tutto ho impostatato lo switch vicino ai connettori crossfire sul 2 e poi ho fatto dal prompt il comando atiflash -f -p 0 tahitige.rom, dopo pochi secondi mi ha dato processo completato e di riavviare il sistema ( non ho riavviato da ctrl+alt+canc ma ho spento e riacceso il pc dal tasto di accensione) una volta fatto ho avuto schermo nero, quindi nemmeno il bios della mobo accessibile, cosi ho ricollegato nel primo slot una gtx 260 ed ho riflashato il bios di fabbrica della 7970, stavolta riavviando anche da ctrl alt e canc, ma come prima niente di niente, schermo nero all avvio. Ho riprovato questo procedimento piu volte.ma nulla. Poi cercando un po su google leggevo che le 7970 sono impossibili da brickare, possibile che alla mia sia successo ed in piú non riparte nemmeno col bios originale? Sapete un possibe modo per rimediare, magari riavendo sia il primo bios che il secondo di fabbrica o devo puntare per forza all rma? In caso un RMA per ripristino bios quanto verrà a costare e quanto durerà la procedura?
Attendo risposte, grazie.