:confused:
intendevo ke kon il quote... vedevi kosa avevo skritto.
!!!
:confused:
intendevo ke kon il quote... vedevi kosa avevo skritto.
!!!
creati uno spazio su geocities, tripod o simili.
ci copi l'img e poi la linki.
altrimenti chiedi a dannato se e' cosi' gentile da metterla da qualke parte. non fare quella faccia!!! intendevo mettertela.. sul server!!!!
.
si prima avevo icq number di dannato ma ora non ho reinstallato ancora icq e non lo farò credo
quindi Dannnato se ci sei vieniti a prendere L'img che sotto c'è anche un trucchino grafico che poi vi lascio svelare
date a me
io e dannato condividiamo un ftp
scrivi a sharpkiller@libero.it e manda l'immagine
opss mi sa che ho creato troppa attesa se fa cagare ditemelo però
ecco qua
![]()
ah Fabio per farlo mi sono un pò ispirato al nuovo look di Bruce Dickinson si vede?
comunque la cosa secondo me interessante è stato il fatto di riuscire con Photoshop a ricreare l'effetto acquerello
tra l'altro lavorando con le sovrapposizioni sono riuscito a creare lo stesso effetto che si ha quando con un colore , ve ne si sovrappone ad un altro già seccato. beh sono sicuro che non lo troverete molto importante ma sui computer non ci si fanno solo overclock
[Modificato da Carlocki il 31-03-2001 alle 11:33]
vecchio caro e incontrastato più grande artista musicale del mondo![]()
ancge a me piace molto hai mai visto quel video dei pantera che per tributo fanno vedere una sua foto ?
no purtroppo
non ho avuto l'occasione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)