un collo di bottiglia a causa? cosa devo modificare il core della gpu o cosa per allargare questo collo?
un collo di bottiglia a causa? cosa devo modificare il core della gpu o cosa per allargare questo collo?
ehm...io la ram non ce l'ho a 201 ma a 235!!!! 34mhz in +.....la differenza si vede!!
ma tu che memorie monti e che scheda hai? puoi farmi anche un riepilogo dei punteggi etc pls?
hai applicato dissipatori aggiuntivi alla ram? perché io ho colli di bottiglia e tu no?
grazie per le risposte![]()
bhe la mia skeda e' una V7100 della asus con mem della hyunday.....ho applicato dissipatori attivi(con ventole significa) sia su ram ke su core.....una ventola 8x8 soffia su tutti e due!!!
i miei punteggi in questo momento:
3dmark 2000: 5825
3dmark 2001: 3021
la mia ram non fa da collo di bottiglia...strano....
ma nel 2000 tu facevi 6454????
Punteggio veramente allucinante:
xadoom io monto 4 wb e vuoi che non sappia cosa sia un dissy attivo?
hihihi mo corro a montare un paio di dissy (passivi pero') sui chip della ram e vediamo se concludo qualcosa![]()
x APO
purtroppo facevo.....poi hi incasinato mezzo computer perke' tanto devo riformattarlo (ho installato 200 prog diversi eheheh), tanto lunedi' o martedi' mi arriva lhd della IBM da 30gb!!!
x pier.3dnow
scusa...ops....sai non sei l'unico ke legge il forum e volevo farmi kapire (ke kosa non si dice x sviare)!!
ho letto bene.....guarda ke on era 6456 o kome dici tu ma era 6056 o qualkosa del genere.....e' imposs arrivare a 6456...ci vuole dio x fare questo!!
Hum.... mi sa che ti sbagli vai a vedere la graduatoria vecchia e il risultato che avevi messo![]()
scusa Pier a grandi linee avrei capito...potresti magari precisare un pochino oppure darmi qualche link a riguardo...Originariamente postato da pier.3dnow
trovato!!
appena riesco ad accendere il pc provo!
cmq
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Class\Display\0000\NVidia\NVTweak\Hardware
qui bisogna copiare il contenuto della chiave "Krusty" a quella "Bart"
un riavvio e poi abbiamo a disposizione +25% dal settaggio in cui lo avevamo lasciatoovvero quello in cui lo avevamo lasciato diventa la freq di default e partenza per incrementare di un 25%
![]()
io ho una GeFFO 2 MX 32mb ddr creative@
quadro 2 mxr con gpu 275 (e possibilità di tirarla almeno fino a 300 =) e ram 390
adesso con 3D Mark 2000 faccio 6400....ma ho ancora molto margine....
e pensare che ho l'architettura a 64 bit e le ram solo da 8 ns...altrimenti........
FAMMI SAPERE
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)