Problema con il 3dmark?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    32
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito Problema con il 3dmark?

    Ciao, allora ho un pc portatile dell accer aspire 5220, che ogni tanto non riesco a vedere niente sul monitor, compaiono tutte righe. Ho provato a collegarlo con un monitor esterno è il computer funziona tutto perfettamente. Ho provato a togliere la plastica del monitor in modo da vedere se c'è qualche cavo tolto o messo male, e diffatti sono riuscito a risolvere perchè ora si vede. Quindi ho provato a fare un test x vedere se il problema è realmente il display o la scheda video,
    è 3dmark mi ha dato il seguente errore, vi allego la foto, cosa può essere? Ho cercato su internet il tipo di errore e ho trovato questo: DXERROR8(0x8876021c, "DDERR_WASSTILLDRAWING", "Informs DirectDraw that the previous Blt which is transfering information to or from this Surface is incomplete.") però non ho capito molto, voi cosa mi consigliate?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura (2).PNG
Visite: 96
Dimensione:   16.3 KB
ID: 11671

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao sembra che manchi qualche libreria di appoggio per il 3DMark 2011, prova a reinstallarlo ed installare le DirectX Redist
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022