Half Life - BLACK MESA SOURCE in arrivo!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Thumbs up Half Life - BLACK MESA SOURCE in arrivo!!

Per chi ha giocato all'originale, circa 14 anni fa, penso che si sfregherà ben bene le manine pacioccose!!
    Ebbene si, il famosissimo (se non il più bel sparatutto SP mai creato nella storia videoludica) capolavoro ValVe, HALF LIFE, è
    finalmente pronto all'uscita (dovrebbe essere proprio oggi) con il motore source, quindi con tanti bei orpelli e quant'altro utilizzati nel suo seguito.
    Quindi parliamo di un giocone con grafica abbastanza moderna, non proprio ai vertici visti i passi avanti fatti dai vari COD e Crysis, ma non per questo
    meno godibile.. se non per il fatto che il gioco è lo stesso dell'originale, più bilanciato (quindi, presumo anche più difficile), più "in tutto" quindi.
    Essendo il tutto rigorosamente GRATUITO, non basta far altro che riscaldare il modem perchè in giornata dovrebbe essere disponibile per il download.
    Sembra che servirà soltanto il Source SDK (e non il gioco originale o HL2, dei quali ho entrambi... anzi di HL1 ho almeno due copie originali con tanto
    di seriale ovviamente da qualche parte , ma non servono appunto) e il gioco stesso, scaricabile probabilmente anche sulla piattaforma Steam (serviva
    un numero sufficiente di apprezzamenti per poterlo inserire nella piattaforma più famosa in circolazione, obiettivo che sembra esser stato raggiunto).
    Non resta che attendere poche ore ancora, e suggerisco a chi non sappia di cosa sto parlando, di scaricarlo e di giocarlo con una certa "continuità", lascia
    un "sapore" alla fine che difficilmente ricordo in altri giochi, vecchi o recenti che siano!!
    Unica nota, pare che manchi circa il 20% del finale (non vi dico in quale ambientazione, x non rovinare la "sorpresa"), forse pero' sostituito con qualcosa completamentenuovo di pacca. Vedremo se si tratta solo di rumor oppure se è tutto vero, ad ogni modo se dovesse essere incompleto pubblicheranno anche la parte rimanente,basterà aspettare un po' (non tanto come tutto il gioco ovviamente... ).
    I link:

Steam Greenlight :: Black Mesa=

Black Mesa: A Half-Life 2 modification

Enjoy!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

configurazione

Predefinito

Su blackmesasource scaricate il link al torrent, è l'unico che sono riuscito a far partire e viaggia a buona velocità. Gli altri (link agli .exe e 7z) sono intasati, almeno per ora.

(sono circa 3.07gb)

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Half Life 1 e 2 che ricordi!!
    Appena trovo il tempo scarico e provo.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Half Life 1 e 2 che ricordi!!
    Appena trovo il tempo scarico e provo.
    E' tutto il capitolo 1.
    Ho un problema che credo di aver circoscritto al filtro AA (antialiasing), il gioco crasha e resetta addirittura il pc (windows 7 64bit). Ho pulito con estrema cautela tutti i driver Ati e fatta la reinstallazione pulita degli ultimi WHQL dal sito AMD, il problema persisteva. Ho lanciato allora qualche altro gioco (tra l'altro ho ancora su Team Fortress 2, che usa lo stesso motore) ma tutto funziona senza alcun problema. Ho allora provato il test "Source SDK Base 2007", che si installa (da Steam) dopo aver scaricato il torrent, ed ho scoperto che se attivo il filtro antialiasing escono aberrazioni cromatiche (la scheda non è assolutamente overcloccata e le temp si tengono su valori molto buoni, e cioè bassi), allora ho disattivato le stesse e sto provando a vedere se stavolta Blackmesa Source fila liscio.
    Ad ogni modo, il gioco è lo stesso, il feeling pure, forse anche meglio dell'originale grazie alle enormi migliorie di grafica.
    Speriamo sia solo quello del filtro AA che causa il problema (e magari esca un fix, così da poterlo utilizzare senza sorprese).

configurazione

Predefinito HAhahAhaHAhAhahaHAh da non perdere!!

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Proverò al più presto, mamma mia quanti anni dal primo Half Life!! ero un bocia quando ci giocavo!!

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Sono due i giochi che mai dimenticherò, Half Life e Return to Castle Wolfenstein.

Ma al primo e alle sue mod sono particolarmente legato... Veramente un capolavoro

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da zilla
    Proverò al più presto, mamma mia quanti anni dal primo Half Life!! ero un bocia quando ci giocavo!!
    sittu veneto?
    io non l'ho mai provato, mi state facendo venir voglia

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Tutta la serie di Half Life vale più di decine di "giochini" nuovi che ci sono in giro e che hanno tanto successo
    Il primo capitolo con la grafica originale non è certo Crysis come aspetto, ma il coinvolgimento, la trama e la durata del gioco è unica
    betaxp86

i'm back L'avatar di madman
    configurazione

Predefinito

mi accodo ai fan di Half Life... stupendo! procedo col download...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)