Voglio cambiare la scheda video! Mi consigliate di puntare su una ge force2 mx oppure di attendere le nuove gpu ge force3. Io ho <<solamente>> un k7(500) che per ora mi basta ed avanza!!!!!!!!!
Voglio cambiare la scheda video! Mi consigliate di puntare su una ge force2 mx oppure di attendere le nuove gpu ge force3. Io ho <<solamente>> un k7(500) che per ora mi basta ed avanza!!!!!!!!!
geppo 2, il 3 solo se hai soldi da spendere ma poi nn conviene con un 500, quindi MX O GTS io ti consiglio HERCULES
Il problema non è la MX o la GF3... il problema è: "Quanti soldi ho intenzione di spendere per la nuova scheda video?"
Se hai dei valori immobili da pignolare potresti prendere la GF3..
Altrimenti una GF2, ma io ti consiglio la GTS, la mx è un discreto upgrade, costa poco e va abbastanza bene, ma la GTS è senz'altro MOOOOLTO meglio.
Il problema è il portafoglio....
Io se ti interessa mi vendo la mia GeForce 2 modificata in Quadro 2 Pro con neanche 2 mesi di vita. Se ti interessa contattami per mail. uraganofrenk@libero.it
beh, io ti consiglio la Geforce 2 GTS perchè è una gran bella scheda e.
Inoltre se pazienti un pochino e aspetti che esca la Geforce 3 vedrai che il prezzo scenderà ancora.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)