ti chiedo questo perchè venerdì parto e volevo risolvere prima di partire
ti chiedo questo perchè venerdì parto e volevo risolvere prima di partire
Non credo che con TeamViewer si riesca a risolvere perché il driver di Team interferisce con quello della scheda video.
Controlla le impostazioni dal menù fisico del monitor, c'è una opzione dedicata al resize dell'immagine.
betaxp86
guarda ti do il manuale per renderti conto,e il modello che ho io non mi permette di fare quasi niente..
Supporto per LG E2251VR: documentazione e supporto sul prodotto il mio monitor è lg e2251vr guarda stesso tu sul manuale se puoi,non so come fare![]()
ecco ad esempio il mio schermo non è su original ratio ma su wide ma nn posso cambiarlo
vabbe io devo partire quindi non posso più seguire le risposte.. comunque non ho risolto il mio problema,spero che troviate una soluzione sicura ed efficace o almeno dirmi a cosa è dovuto il problema,avendo tutto in garanzia posso cambiare qualsiasi cosa ma se non so cosa non posso fare niente.ti Auguro comunque buone vacanze![]()
Ho riletto tutto il manuale e a quanto pare non è disponibile alcuna regolazione quando si utilizza la connessione HDMI.
Io consiglio sempre di utilizzare la porta DVI al posto della HDMI quando ci si collega con un monitor e non una TV, infatti la taratura è in genere migliore.
Per quanto riguarda i problemi del CCC, disinstallerei completamente i driver dal pannello di controllo, e li reinstallerei ex novo dopo un riavvio, avendo l'accortezza di staccare la connessione ad internet durante questo procedimento.
betaxp86
Ho notato che il problema si presenta con i drivers più recenti.
Fino ai Catalyst 12.3 questo problema non era presente ..
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)